Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Help - Dubbio sul modello


Mirketto82

Messaggi raccomandati

Io sono 187 per 95kg vista la sua seduta/ impostazione mi ci trovo proprio bene e non la sento piccola come ad es il monster 800 che avevo provato.
addirittura avevo in mente di montare le pedane arretrate e manubrio piega bassa ma mi sto trovando bene con le impostazioni originali..
Con il passeggero mi sembra di avere più spazio di quando avevo l’SMT..
Quello che veramente mi stanca in una giornata con tanti km è l’aria che ti arriva che è veramente tanta..
Io comunque per l’uso che fai tu opterei per lo scooter .. con la pioggia è più efficace secondo me per fare il pendolare... la naked la scarterei proprio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sorre la naked per le condizioni mie è da scartare non è una moto per tutti i giorni.... O meglio per 70km al giorno con la pioggia una tracer già è diverso

Il problema è che uno a volte sceglie col ❤️ le passioni ecc ecc ma come utilizzo perfetto dovrei rimanere in scooter e credo dopo tante decisioni e dubbi è quello che farò,purtoppo sarei troppo sacrificato come comodità strada pioggia inverno... Diciamoci la verità la moto è la moto ma nn è così efficente per tutti i santi giorni come può essere uno scooter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 11/3/2019 at 7:26 AM, Mirketto82 ha scritto:

Sì il Quick scusa

Sì ci stavo pensando anche io anche perché dello schermo a colori nn è che mi interessa molto, più che altro più il Quick in quanto facendo un po' di extraurbano( pontina) sarebbe comodo... Mt09 normale l ho scartata troppo piccola io sono 1,88

Il quick non lo puoi aggiungere come accessorio al modello normale...

viene montato solo sulla versione Gt ed è escludibile da menù...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...