Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

... se proprio proprio devo .... tutto sopra le righe ad altissimi livelli di divertimento e qualitativi ma una selezione o comunque delle regole di decoro estetico per i soci andrebbero stilate e imposte ...

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeWallstreetnel29#

344FD1EF-4A13-473A-83D2-F5AC0218FB6C.jpeg

4771EC4C-3D6E-411D-9AE7-68EFB88C50A9.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto dell’assist di Ad Majora per chiedere a tutti i partecipanti se vogliono ovviamente (so che chi rifiuta rischia di essere radiato?) di condividere con me direttamente, oltre che nel forum, i contenuti video e foto così da creare un bel mix e dare vita al Sardinia Ride Movie 2019 così come si è fatto per il DR2019 frutto come sapete della collaborazione di molti.... per il montaggio ci pensano I 
CONDOR STUDIOS che aspettano ancora il pagamento delle precedenti opere dal Club ma questo è un particolare di secondaria importanza ???????? 
Contatterò personalmente i collaboranti (di giustizia) per concordare il COME mandarmi il tutto 
??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

che dire...io ho partecipato anche alle 2 edizioni precedenti e mi son sembrate fighissime....eppure Gianni, Beppe e chi li ha aiutati son riusciti incredibilmente a migliorare ulteriormente...grazie e Chapeau!

Grazie poi a tutti perché questi raduni son sempre strepitosi per merito della splendida compagnia di persone strepitose e questo fa la differenza!

spero proprio di rivedervi presto, anzi prestissimo! ?✌️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che condividere. Questa edizione è stata un successone per partecipanti (30), allegria, meteo, location, food & drink, percorsi, simpatia, affiatamento, amicizie vecchie e nuove. Tutto è filato liscio e ci siamo divertiti oltre ogni aspettativa. Quando sulla strada del ritorno ci siamo separati avevo un sincero groppo in gola ?.

 

Ripetere e superare il bello di questa edizione è l'impegno per il prossimo anno, ma nel frattempo altre occasioni ci saranno per rivederci e stare tutti insieme, in questo gruppo fantastico che è il nostro Club.

 

Da parte mia poche foto, eccole.

 

Il gruppetto della variante di Perdasdefogu

IMG_4603.thumb.jpeg.ee8880c84a78c780d6a1e7dcad234457.jpeg

 

Aperitime in spiaggia

IMG_4596.thumb.jpeg.551dc20e43e1eaa38149ebb44285e4a9.jpeg

 

 

Genna Sìlana

IMG_4584.thumb.jpeg.3708e7f3205bae2dc994a4c7416fe0d4.jpeg

 

 

 

 

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata la Sardegna più dura delle 4 a cui ho partecipato, con due costole rotte in moto è stata una tortura, ma non potevo mancare e spero di avere dato comunque il mio contributo. Grazie a tutti della compagnia e delle scorribande.
[emoji4][emoji4][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...