Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao Andrea, da sardo ti dico che questo è il mio 4° Sardinia ride, le giornate si svolgono come vedi da programma, si parte da Olbia e quest'anno anche da Porto Torres e si fanno mediamente dei giri da 300km qualche volta meno qualche volta più. Soggiorniamo in hotel per stare tutti insieme, la mattina si fa colazione e per le 9:00 circa si parte per i tour. Se abiti a Carbonia probabilmente potresti unirti a noi per il giro del sabato. La costante dei tour sono curve su curve, pochissimi trasferimenti... Come passo abbiamo dagli smanettoni a chi si gode il panorama. Se poi hai altre domande chiedi pure qua o contatta pure il presidente, Gerribs.

Buona strada.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2019 at 09:23, Pietro2 ha scritto:

La mia presenza è in forse.
Il problema è che ho già pagato il traghetto e dato la caparra x la stanza. emoji22.pngemoji22.pngemoji22.png
 

 

Sarebbe un vero peccato, ma sono sicuro farai di tutto per partecipare ! :thumbsu:

@AndreaPit il mio numero è sotto l'avatar ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2019 at 15:55, MT1897 ha scritto:

Ciao, è possibile avere mappe itinerari qualche giorno prima della partenza per poterle trasformare in gpx e caricare sul tomtom? Grazie

Dovremmo farcela ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A breve pubblicheremo i percosi definitivi in terra sarda.

 

Io partirò giovedì 26 da Brescia e percorrerò la A21 fino a Piacenza Sud, poi Val Trebbia fino a Genova.

per chi fosse interessato, potremmo trovarci al casello di Piacenza Sud alle 15,00 in modo da arrivare all'imbarco all'orario giusto: questa volta alcuni si imbarcheranno sulla GNV in partenza alle 20,30.

Mi sto piegando addosso :roadrage::rolleyes:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, AD MAJORA ha scritto:
A breve pubblicheremo i percosi definitivi in terra sarda.
 
Io partirò giovedì 26 da Brescia e percorrerò la A21 fino a Piacenza Sud, poi Val Trebbia fino a Genova.
per chi fosse interessato, potremmo trovarci al casello di Piacenza Sud alle 15,00 in modo da arrivare all'imbarco all'orario giusto: questa volta alcuni si imbarcheranno sulla GNV in partenza alle 20,30.
Mi sto piegando addosso :roadrage::rolleyes:

 


Io c’è come al solito al casello
Anche Enrico e Martino che vengono giù con me


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io abito vicino ma per arrivare passerò dall' entroterra con un bel Tiglieto - Rossiglione. Se va bene vi aspetto qui

 

 

Davi' Gomme Snc

Via di Francia, 16149 Genova GE

010 414438

https://maps.app.goo.gl/jjdHP5ZZ9V73FD6Y9

 

 

Rimane sulla destra poco prima del primo controllo biglietti. Per l'orario poi ci accordiamo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...