Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Inserire l’auto al posto della moto, ci sarebbe costato una fortuna.
Così ho annullato i biglietti ed ho preso un offerta con tirrenia, sempre Genova-Porto Torrres, con più o meno gli stessi orari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MancioJrTR7 Che disdetta, più o meno il canyon lo inseriamo nei percorsi per accontenttare te. Ti rifarai prossimamante ?

 

@Pietro2 Io cercherò di arrivare in zona porto un po' in anticipo, dovrei farcela per le 8:00 così ci beviamo un caffè in attesa della GNV che arriva alle 8:45

 

Entro domani (domenica) dovrei pubblicare i percorsi dei due gruppi (PTe Olbia) con possibile puntello strada facendo, io farò da capogruppo da PT, Alex da Olbia e ci terremo in contatto via telefono. Molto probabilmente quello di sabato sarà una riedizione dello scorso anno, che è stato particolarlmente apprezzato. Per la domenica decideremo sul posto per accontentare tutti (spiaggia, turismo, manetta, porto di imbarco, ecc.).

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli

Venerdì mattina - PTBitti-via-Bosa.gpx Venerdì - BittiCala-Gonone.gpx Venerdi - Cala-GononePerdepera-Resort.gpx Venerdì mattina - OlbiaBitti.gpx

 

Sabato Perdepera ResortBurceiPerdepera Resort.gpx

Questi file sono presenti anche in prima pagina, terzo messaggio.

Modificato da Modelero
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo !
 
Riepilogando:
Giovedì 26 settembre - ore 15,00 Casello di Piacenza Sud
  1. AD MAJORA
  2. Modelero
  3. LoScropi
  4. Poly
  5. Martino
  6. Joh + Sabry
  7. MT1897 ??
Ciao oggi ho fatto l'autostrada da Savona fino a Piacenza in auto e ho deciso di evitare 2h di rettilineo autostradale anche se la Val Trebbia merita.. Vi aspetto prima dell'imbarco nel posto che avevo indicato sopra verso le 18:30.. Ho visto che voi dovreste impiegarci all'incirca 3h. Poi giovedì mi accordo con Giuseppe. Ciao a presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la deviazione di cui parlavo (è la stessa di cui parla @MT1897) per sabato mattina, in realtà un pelo più lunga in modo da fare la strada del Gerrei ma bisogna vedere come saremo messi con i tempi e quanto prima riusciamo a partire.
Ho messo anche un itinerario che ho buttato giù veloce come proposta per domenica per chi va a PT (almeno non partiamo da 0 quando si decide) ?

MyMaps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...