Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

In zona Cesarini confermo la mia presenza insieme a quella di Elisa. Alloggeremo in camera doppia (devo aspettare conferma da Milena, non sono riuscito a trovarla oggi al telefono e ho mandato una mail per conferma della disponibilità della camera prima di procedere col bonifico per la caparra)
Partiremo con Grimaldi da Livorno e sbarcheremo ad Olbia e viceversa per il ritorno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che si apre qualche chance di partecipare. In settimana confermo la mia presenza e faccio prenotazioni.
Nel caso volevo sapere:
qualcuno ha un posto in camera libero?
posto in cabina col traghetto invece? (da Genova)
[emoji51]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

Mi sa che si apre qualche chance di partecipare. In settimana confermo la mia presenza e faccio prenotazioni.
Nel caso volevo sapere:
qualcuno ha un posto in camera libero?
posto in cabina col traghetto invece? (da Genova)
emoji51.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dai che ce fai, facciamo il tifo.........:thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci sono anche io [emoji41]
Divido la camera con TagnoPirate
Sabato o Domenica prenoto il traghetto e vedo la migliore tariffa/tratta. Se qualcuno ha un posto in cabina mi faccia sapere che almeno scelgo la nave in funzione di questo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho trovato questo evento condiviso nel gruppo facebook "YAMAHA MT-09 CLUB ITALIA".

Mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei avere maggiori informazioni riguardo questo tour.

 

Ho la moto solo da maggio e questa è la mia prima moto.

Per ora ho fatto solo qualche giro in solitaria per la Sardegna ma mi farebbe piacere conoscere nuova gente e girare in moto assieme sia qui nella mia terra che fuori.

 

Sarei ancora in tempo per partecipare?

Qualcuno dell'organizzazione o di quelli che hanno già partecipato ad eventi simili che sarebbe disponibile a fare due chiacchiere al telefono per raccontarmi un po' come si svolgono queste giornate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea e benvenuto innanzitutto, sarei ben felice di darti le informazioni telefoniche sul MAGNIFICO Sardinia Ride ma sono il meno adatto perché quest’anno per me sarà la prima volta, sicuramente qualcuno di noi si renderà disponibile a farlo...riguardo invece il Club sei finito in quello più stratosferico del pianeta Yamaha, garantito dal ‘Cinematografaro’ 

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...