Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

2 ore fa, fabrix67 ha scritto:

Ho mandato mail alla Sig.ra Milena per confermare la mia presenza in camera con Condor (e le sue scimmie), chiedendo lumi sul discorso caparra; in effetti trovo anch'io insolito che la caparra copra il 90% dell'importo dovuto...

 

3 ore fa, Condor ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho appena sentito la Milena Cerina che con carta ha confermato una doppia che condividerò al 99% con @fabrix67 (la caparra mi dice essere di €.100,00 a persona, corretto? Confermate che i €.110,00 sono per 2 notti perché in questo caso non sarebbe una caparra ma praticamente l’intero importo...)

 

Uomini di poca fede: se scriviamo "a camera" vuol dire "a camera" !! ??

 

IMG-20180418-WA0000.thumb.jpg.5e7be877f8ee4519e39a3989f33c84e4.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho immaginato che la doppia caparra fosse richiesta per le scimmie e i suppellettili del Condor... :D

 

Vedo solo ora che il posto è vicino alla strada che collegat Jerzu a Perdasdefogu, percorsa qualche anno fa con un mio caro amico, che ora non c'è più. Solo quella merita tutto il viaggio, se è rimasta la stessa.

Modificato da fabrix67
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AD MAJORA ha scritto:

La GNV arriva a Porto Torres alle 8,30 - quindi saremo a Olbia alle 10,30: non è un pò tardi ?

Ci farei un pensierino perchè costa la metà della Moby ...

Se c'è questa opportunità la sfrutterei, dipende da quanti si imbarcheranno per Olbia da Livorno o Civitavecchia. poi ci si organizza, in fondo avreste la guida indiana a vostra disposizione. ManciniJr e Sertergi sarebbe già in Ogliastra, da PortoTorres ci potremmo arrivare per strade alternative al solito giro.

 

56 minuti fa, fabrix67 ha scritto:

Vedo solo ora che il posto è vicino alla strada che collegat Jerzu a Perdasdefogu, percorsa qualche anno fa con un mio caro amico, che ora non c'è più. Solo quella merita tutto il viaggio, se è rimasta la stessa.

Di strade che meritano te ne faremo fare tante, fidati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi una volta che ho itinerario primo giorno a raggiungervi sulla strada. Sono pratico della Sardegna, non ho nessun problema a far strada in solitaria e sopratutto non voglio creare nessun ritardo al gruppo ma spendere solo 70 € con la cabina è un bel prezzo.

 

Ho chiamato la signora Milena, lasciato acconto e bloccato una doppia uso singola. Se poi ci sarà qualcuno senza sistemazione non sarà un problema condividere la camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AD MAJORA ha scritto:

 

 

Uomini di poca fede: se scriviamo "a camera" vuol dire "a camera" !! ??

 

IMG-20180418-WA0000.thumb.jpg.5e7be877f8ee4519e39a3989f33c84e4.jpg

in questo Club una delle attività primarie è proprio quella ma detto questo l’uomo della pioggia @Modelero mi informa che a pochissimo dal resort c’è una pista di kart ????? ? se non avete paura ?? a confrontarvi con il ? il ? di sfida per me é lanciato e gira pure voce che sui kart il Tonetta @Sertergi è #uncacasotto# ?

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaecastigatoredikartsti#

A7DA138A-BD13-47E0-96CA-57A5855F5B94.jpeg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, gerribs ha scritto:

Di strade che meritano te ne faremo fare tante, fidati ?

Non ho alcun dubbio, ma il ricordo di quella strada è legato alla persona con cui l'ho percorsa, ha un valore immenso per me. Quell'anno ero in vacanza a Santa Maria Navarrese, con  moto al seguito, figli piccoli, qualche pensiero in meno... un passato che ricordo con piacere, ma anche un pò di malinconia

Link al commento
Condividi su altri siti



e gira pure voce che sui kart il Tonetta [mention=5396]Sertergi[/mention] è #uncacasotto# [emoji33]
[emoji1659][emoji634][emoji205][emoji2037][emoji190]#


L'ultima volta che ho corso volevano farmi pagare il kart, lo ho piegato a metà [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, fabrix67 ha scritto:

Non ho alcun dubbio, ma il ricordo di quella strada è legato alla persona con cui l'ho percorsa, ha un valore immenso per me. Quell'anno ero in vacanza a Santa Maria Navarrese, con  moto al seguito, figli piccoli, qualche pensiero in meno... un passato che ricordo con piacere, ma anche un pò di malinconia

Ho visto che è la SP13, nel fare i percorsi possiamo tenerne conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Condor ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho appena sentito la Milena Cerina che con carta ha confermato una doppia che condividerò al 99% con @fabrix67 (la caparra mi dice essere di €.100,00 a persona, corretto? Confermate che i €.110,00 sono per 2 notti perché in questo caso non sarebbe una caparra ma praticamente l’intero importo...)... per la cabina sono sistemato in quadrupla con il fabrix sopra citato, @joe e @mcube73...

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta#

Confermo!

 

ho anche sentito la Moby: nessun problema ma il Condor lo prendono a bordo solo imbavagliato, legato e ingabbiato ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/7/2019 at 11:54, AD MAJORA ha scritto:

Uomini di poca fede: se scriviamo "a camera" vuol dire "a camera" !! ??

Scusa Beppe, ma allora la cosa è poco chiara alla Sig.ra Milena: Mcube ha già dato la caparra di 100€, ma sia a lui che a me ha detto che aspetta anche la mia di caparra per confermarci la camera, che infatti mi stavo accingendo ora a mandare; a questo punto attendo indicazioni, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AD MAJORA ha scritto:

Dai, vieni con Noi ! ?:stuff::lol:

 

Io mi ero già organizzato a metà giugno.

 

Anche se non alloggeremo nella stessa struttura ci sarà tempo, più che in abbondanza, per stare insieme in sella. 

 

Il 7/7/2019 at 17:27, AD MAJORA ha scritto:

Devo solo decidere con quale moto :rolleyes:

 

Vieni con il CB1000 ?

 

Quest'anno ti voglio inseguire di nuovo sulla strada dove ci fanno la crono-scalata! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...