Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

1 ora fa, P1psy85PT ha scritto:

Ciao a tutti, sarò presente con compagna (due moto)... Caparra inviata, prenotazione confermata e traghetto prenotato... emoji6.png

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

Benissimo. Avrei bisogno di sapere il nome della tua compagna e la sua moto, inoltre in che porto ti imbarchi e con che compagnia arrivi e riparti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @gerribs copio e incollo, che a scuola ero bravissimo, la risposta di @mcube73 per eventuale modifica/spostamento biglietto...

 

Ciao Luigi. Mi hanno risposto: non è possibile poiché Moby non gestisce la tratta GE-PT.
Noi arriviamo ad Olbia, come il forum del Sardinia Ride prevedeva in origine. 

 

hanno però suggerito una possibile alternativa...

?????  #seimenomenoincondotta#

download.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzuoli, ho mandato richiesta al hotel per una camera doppia, quest'anno verrà anche un amico, Riccardo di Latina con altra moto. Io parto il 23 pertanto mi troverete ad aspettarVi al porto di Olbia, mentre il mio amico arriverà in traghetto da Civitavecchia direttamente a Olbia, non ha ancora preso il biglietto pertanto se qualcuno volesse condividere la cabina sono sicuro che l'apprezzerebbe. Un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AlexSbruf ha scritto:

... pertanto se qualcuno volesse condividere la cabina sono sicuro che l'apprezzerebbe. Un abbraccio a tutti

Intanto diciamo che è bello riaverti con noi. E poi Walter potrebbe aggregarsi alla compagnia all'ultimo momento, sempre che trovi una camera libera o un posto letto. Quindi se venisse la cabina è condivisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2019 at 19:58, MT1897 ha scritto:

Ho controllato un po i prezzi dei traghetti, GNV viaggia solo fino a fine settembre ma non c'è nave per il giorno del rientro.

Con GNV passaggio moto e cabina doppia da Genova costa 76€ compresa assicurazione viaggio e veicolo..

Il rientro con l'onesta Moby stesse condizioni 160€

Sono disposto a dividere cabina e alloggio in Sardegna in doppia con chi vuole

Ah ho sistemato i turni lavorativi!

 

 

 

Posso condividere la stanza in albergo con te? Se si sentiamoci x telefono ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/7/2019 at 13:11, MT1897 ha scritto:

Io non ho problemi una volta che ho itinerario primo giorno a raggiungervi sulla strada. Sono pratico della Sardegna, non ho nessun problema a far strada in solitaria e sopratutto non voglio creare nessun ritardo al gruppo ma spendere solo 70 € con la cabina è un bel prezzo.

 

Ho chiamato la signora Milena, lasciato acconto e bloccato una doppia uso singola. Se poi ci sarà qualcuno senza sistemazione non sarà un problema condividere la camera.

Eccomi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...