Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione (Problemi accensione e spegnimento improvviso)


Barluca

Messaggi raccomandati

  • etorty ha cambiato il titolo in Presentazione (Problemi accensione e spegnimento improvviso)

Ciao @Barluca, innanzitutto benvenuto sul Forum. B) In secondo luogo, per le dissertazioni tecniche ti chiederei cortesemente di cercare nell'Area Tecnica della Tracer 900 se l'argomento è già stato trattato, altrimenti sentiti libero di aprire una discussione nella Sezione pertinente. Un lampeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TheRebel78 ho già avuto modo di vedere che altri come me hanno avuto lo stesso problema mio. Io ahimè a causa di questo in prossimità di una svolta a destra in un incrocio a bassa velocità si ė inchiodata la ruota posteriore e ho perso il controllo finendo a terra . Fortunatamente senza zavorrina .!!! A questo aggiungi che la moto era appena stata tagliandata dei 10000 km e nonostante avessi segnalato che da circa 3000km a volte faticava a partire mi era stato detto che era la batteria. Sostituita con il tagliando non era cambiato nulla. Tutto questo ad inizio agosto. Adesso la moto si trova in concessionaria in attesa di una perizia da parte di yamaha italia che ringrazio per la puntualità con cui sta seguendo la mia situazione . Mi chiedo a chi ha avuto il mio stesso problema se è  stata trovata una soluzione . Da come ho capito sarebbe dovuto ad una difettosita del nottolino d avviamento. Ma nessuno parla di averlo sostituito. Togliere le chiavi in eccesso per non forzarlo ulteriormente come è stato scritto non mi pare la soluzione del problema. Un lampeggio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...