Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MBE 2020 - Verona - da Giovedì 16 a Domenica 19 Gennaio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Segnalo questa iniziativa di Dainese appena letta online su Moto.it

 

Motor Bike Expo e Dainese offrono, con “Double Experience” un’opportunità irripetibile agli appassionati più esigenti che potranno visitare nella stessa giornata sia il salone sia il nuovissimo DAR, Dainese ARchivio di Vicenza, senza nessun costo aggiuntivo e con una serie di servizi davvero vantaggiosi.

Venerdì 17 e sabato 18 gennaio, alle ore 9.00, un transfer partirà dall’ingresso di Veronafiere e accompagnerà i visitatori a Vicenza per visitare il Dainese Store ed il DAR. Una volta conclusa l’esperienza, attorno alle 12.00, lo stesso bus riporterà a MBE i partecipanti, a quel punto liberi di visitare il salone fino alle 19.00. Il Dainese ARchivio è un’esposizione permanente che presenta le idee, le innovazioni, le persone e i progetti dai quali hanno preso vita i prodotti che hanno reso Dainese un marchio conosciuto in tutto il mondo. L’esposizione prende vita grazie al racconto dei protagonisti delle sue storie, è un luogo dove poter ammirare le tute dei piloti che hanno segnato le epoche del motociclismo, l’abbigliamento tecnico degli atleti olimpici, addirittura soluzioni per gli astronauti delle missioni aerospaziali. Sarà possibile provare anche la tecnologia D-air® grazie ad una vera e propria simulazione di attivazione del sistema airbag Dainese, utilizzato dai campioni della MotoGP. Dainese Archivio è una raccolta in 20 sezioni, ognuna con i propri protagonisti indiscussi. Dainese sarà presente in fiera al Pad. 6, Stand 7AD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2019 at 20:17, gerribs ha scritto:

Nel primo topic ho creato l'elenco dei presenti al box, per cortesia controllate se ho riportato le informazioni corrette? Inoltre la fiera apre alle 9 e qualcuno dovrebbe già essere presente al box, entrando un po' prima. Gli espositori (noi che presidiamo condivideremo le tessere) possono entrare dalle 8:30. Idem per la chiusura alle 19. Ricordo che la moto esposta ha un valore inestimabile e basta un visitatore un po' maldestro per fare danno.

 

Venerdì mi lasciate solo? Non sono nemmeno sicuro di poter stare dalle 9 alle 19....

Ciao a tutti, il venerdì al 90% posso stare io allo stand 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai ricevuto la mail di FMI ? Con quella puoi scaricare la tessera FMI in formato digitale da far vedere alle casse per lo sconto ?

Manda una mail a segreteria@mt-series.it o un MP a @etorty così verifica.

Ci vediamo a Verona ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lista c'è anche da indicare anche chi fa l'apertura, cioè chi si presenta alle 8.30
Intanto mi ci sono messo io.
 
[mention=1695]AD MAJORA[/mention] se vuoi Sa e Do possiamo arrivare insieme e aprire bottega
 
 
Io Venerdì posso fare apertura se serve
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...