Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MBE 2020 - Verona - da Giovedì 16 a Domenica 19 Gennaio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

logo.png.0347fc331dcb1de210588492c9846fdd.png.ae46779068a87df021509582ffd08421.thumb.png.9e84a0f9091a1aa28aee433ccda1125e.png

 

Il nostro Club sarà presente con un suo stand all'interno dell'area Yamaha Motor Italia - pad. 6 ove esporremo una special di un Socio.

 

Per tutti i quattro giorni della fiera, il nostro box rappresenterà un'occasione d'incontro tra gli iscritti al Moto Club, i membri del forum, i membri di altri forum e tutti gli appassionati della serie Yamaha MT, Tracer, XSR per scambiarci pareri, opinioni, commenti, informazioni o anche solo per un saluto tra motociclisti.

 

Ingresso intero alle casse € 20

Ingresso intero on-line € 18

Ingresso ridotto FMI € 15

 

La Fiera apre alle 9,00 e chiude alle 19,00

 

I Soci del CU hanno la responsabilità e l'onore di presidiare il box, sia per la adeguata protezione e sicurezza della moto esposta, sia per svolgere attività di PR verso il pubblico e verso Yamaha Motor Italia. Pertanto, sono pregati di indicare la loro disponibilità almeno per un paio d'ore in modo da consentire un minimo turnover.

 

Anche quest'anno il programma dell'expo risulta particolarmente ricco ed interessante --> https://tinyurl.com/w9rd2gj

 

 

PRESIDIO BOX

 

Giovedì 16

Ad Majora - Giuseppe (fa l'apertura)

The Rebel - Paolo

Kevin21 - Roberto

Gerribs - Gianni (pomeriggio)?

 

Venerdì 17

Gerribs - Gianni (fa l'apertura)

Big - Lorenzo

Sertergi - Sergio (fino alle 15:00)

?

 

Sabato 18

Gerribs - Gianni (fa l'apertura)

Ad Majora - Giuseppe

MancioJr - Andrea (dalle 11:30)

Pietro2 - Pietro

Bisonte17 - Mauro

Modelero - Mattia

 

Domenica 19

Gerribs - Gianni (fa l'apertura)

Ad Majora - Giuseppe

Kevin21 - Roberto (?)

Vicio - Ivan + Lucia

Maurino - Mauro

 

 

Il nostro Club disporrà di 4 pass espositori validi per due ingressi giornalieri ciascuno; verranno utilizzati per i Soci che presidieranno lo stand e per gli altri Soci che ne faranno richiesta giorno per giorno, in ordine di arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo topic ho creato l'elenco dei presenti al box, per cortesia controllate se ho riportato le informazioni corrette? Inoltre la fiera apre alle 9 e qualcuno dovrebbe già essere presente al box, entrando un po' prima. Gli espositori (noi che presidiamo condivideremo le tessere) possono entrare dalle 8:30. Idem per la chiusura alle 19. Ricordo che la moto esposta ha un valore inestimabile e basta un visitatore un po' maldestro per fare danno.

 

Venerdì mi lasciate solo? Non sono nemmeno sicuro di poter stare dalle 9 alle 19....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che selezionando il tema "Dark" l'elenco risulta visibile. Io ho preferito ripristinare il tema "Blue" perchè rende, a mio parere, il forum di più facile lettura. Mi chiedo come mai questo problema si presenti solamente su quella porzione di testo. Su qualsiasi altro post, fatto da quando è arrivato il nuovo tem,a io non ho mai avuto problemi di visualizzazione nonostante utilizzassi da subito la skin precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: siamo in diversi a pensarla così.
@gerribs Il colore che rende meglio in entrambe le skin è il "ciano grigiastro"

fine OT

 

Attendiamo che altri Soci si rendano disponibili al presidio del box uncle-sam-we-want-you.jpg.c652f5b809fbd901453319659bf2f2e4.thumb.jpg.67de356809fe2613afebcc6160af1aae.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...