Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2020 - 25/27 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Con un pò di ritardo......ho CONFERMATO!!!?

Non so ancora se arriverò con la 07 o con un'altra moto, ma non importa :P 

 

Partenza e arrivo sicuramente farò LIV/GA ma per le date non lo so , visto che una settimana in sardegna vorrei farla tutta

 

A prestissimooooooooo?️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se è per quello nemmeno io ho ricevuto la mail di conferma, quest'anno mi sembrano un po' più incasinati del solito. Ho già sollecitato due volte per avere la situazione delle prenotazioni e la rooming list.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina le ho parlato e le ho cortesemnete chiesto di darsi una mossa, il concetto era questo ma la forma era più gentile ? Io ho prenotato il 2 lugio e sto ancora aspettando la conferma, ma soprattutto mi servono ancora un paio di camere!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho  verificato con il resort la lista delle camere prenotate e ad oggi corrisponde con quanto indicato nel mio post all'inizio di questa discussione, ossia 10 camere confermate su 12 opzionate. Qui sotto ci sono le mie note al riguardo.

  • Modelero ha prenotato un doppia ma al momento è in camera da solo.
  • Dali90 ha prenotato un doppia ma al momento è in camera da sola.
  • Azzzz09 ha prenotato un tripla ma al momento è in camera da solo.
  • Joh84 non ha ancora prenotato la camera (matrimoniale).
  • LoScropi non ha ancora prenotato la camera (doppia).
  • Slipper risulta in arrivo un giorno prima ma gli ho chiesto conferma via WhatsApp.
  • Il grande assente: Condor ?
  • Altri assenti: il duo Fusaroli ?

 

Dovrebbe aggiungersi anche Alessandro Pagani, il nuovo responsabile dei Club che qualcuno ha già conosciuto al MBE, che verrebbe con il furgone per assistenza e una moto per girare con noi, sarebbe con la moglie o forse si ferma qualche giorno in più. Dodici camere sono opzionate fino al 30/08 e al momento ne abbiamo confermate solo 10. Dopo questa data la partecipazione sarà garantita solo se sarà disponibile una camera libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...