Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ottimizzatore o peggioratore? Questo è il dilemma...


DrManetta

Messaggi raccomandati

Durante una cena con amici (motociclisti) siamo entrati inesorabilmente nell'argomento guida. Io così, io cosà, lui di lì, lui di là e siamo giunti alla conclusione che: chi ha una moto è un bischero (ma è noto); e poi che esistono due nette categorie di motociclisti, ovvero gli ottimizzatori ed i peggioratori.

I primi sono quelli che cercano di fare meno strada possibile e per farlo sono disposti a tirare delle linee rette tra le curve

I secondi sono quelli che anche nei rettilei trovano il modo di fare una curva

Come scoprirlo? Guardate la foto sotto.

curva-della-strada_35570-360.jpg

Io ci vedo quattro curve. Qualcuno ce ne potrebbe vedere una sola. Da che parte state?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima questione. In realtà esistono due visioni, quella da "vena chiusa" dove si guida come in pista, assolutamente da NON fare su strade aperte alla libera circolazione, e quella di chi vuole sicuramente portare a casa la pelle.

 

Personalmente sono per la seconda visione 😇, anche se alcune eccezioni ci sono sicuramente state :devil:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, che gusto c'è ad andare dritti? Soprattutto in moto, visto che uno dei gusti della guida è proprio la sensazione della piega. Bene, sono felice che condividiate con me il gusto della curva. Peccato però che la maggior parte dei motociclisti che incontro per strada puntino più alla velocità che alla "gustosità" della guida, visto che spesso me li ritrovo nella mia mezzeria. Diciamo che un buon 90% sono ottimizzatori, e solo il restante 10% peggioratori. Insomma, noi peggioratori siamo una specie in via di estinzione 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...