Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[SUD] Sardegna: le strade "assolutamente da fare"


ClauPau

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

@Kevin21tu però hai tutta l'Italia, io ho solo la Sardegna, solo di traghetto devo versare un rene per fare altre strade. Per i miei 50 (l'anno prossimo) mi farò un giro in Abruzzo con un amico, dicono che le strade li siano fantastiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho tutta l'Italia, ma per arrivare a fare due curve ho ALMENO un ora di strada da fare (Appennino), se non due (Dolomiti)
L' Abruzzo è bellissimo, ho già fatto due volte Campo Imperatore e le zone lì intorno e confermo la spettacolarità del posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voglio fare pieghe "diverse" anche io mi devo sbucciare un'oretta di strada, con la vecchia moto, caricavo sul furgone, arrivavo dall'altra parte dell'isola.. tuta stivali ecc e via. Comunque ogni anno cercherò di farmi un pezzetto d'Italia, la cosa difficile è trovare la crew. La maggior parte delle volte son solo, preferisco fare km che stare seduto al bar o in ristorante ed è difficilissimo trovare altri affamati di km e pieghe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato che abbiamo un braccio di mare che ci divide...sono da pausa pranzo breve e solo sosta rifornimento, in firma Passo Svelto e Serrato...ma alla fine si diventa antipatici...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maschio sigma, ora si chiama così, per me è importante la strada, non la sosta. Purtroppo è così. Metto la condivisione posizione di Google con mia moglie, così se volo in qualche fosso sa dove mandare l'elicottero. Mi consola il fatto di non essere il solo ad essere così 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso la condivisione di google ma quella di whatsapp per la stessa ragione.

 

al posto dell'Abruzzo, non conoscendo comunque il periodo, verso la metà/fine di giugno faccio sempre una 3gg sulle dolomiti con base a Canazei, magari potresti unirti :) 

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

@omarMT01 il weekend 21/23 giugno come da consuetudine c'è il Dolomiti Ride (SPOILER: non sarà sulle Dolomiti ma siamo sempre sulle Alpi), l'invito ad unirti a noi è sempre valido
Nei prox gg uscirà il calendario con tutti gli appuntamenti del 2024, che chi era al Pranzo di Fine Stagione a dicembre già sa in quanto annunciati dal Grande Capo @gerribs durante i suoi preziosi interventi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2024 at 19:20, ClauPau ha scritto:

Se voglio fare pieghe "diverse" anche io mi devo sbucciare un'oretta di strada, con la vecchia moto, caricavo sul furgone, arrivavo dall'altra parte dell'isola.. tuta stivali ecc e via. Comunque ogni anno cercherò di farmi un pezzetto d'Italia, la cosa difficile è trovare la crew. La maggior parte delle volte son solo, preferisco fare km che stare seduto al bar o in ristorante ed è difficilissimo trovare altri affamati di km e pieghe

 

Come forse avrai già capito io abito in Sardegna e per stare con gli amici del Club vado in continente almeno 4 volte l'anno: a gennaio per il Motor Bike Expo a Verona e per il pranzo sociale di dicembre, e nel mezzo per gli MT Days e i vari "Ride". 

 

In questo fine settimana pubblicheremo date e località delle attività 2024 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...