Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Manco da tanto ma...


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao!

Certo che ci siamo... io non ho l'Orco, ma chi ce l'ha è presente (e si sono iscritti al forum alcuni nuovi domatori, non troppo tempo fa).

 

A breve sarà visibile la discussione relativa al Raduno Nazionale, che sarà a fine Maggio. E a seguire anche gli alti appuntamenti (in montagna e al mare).

Ci saranno certamente alcuni Orchi e anche altri "discendenti" della stessa famiglia. ;)

 

Tieni d'occhio il forum, così troverai le info appena saranno disponibili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Manco da tanto ma...

Ciao @ergal, bentornato! No, siamo ancora tutti qui, certo il Forum come metodo di comunicazione diretta è passato un po' di moda, ma tutti gli avvenimenti importanti - come dice il buon @etorty - vengono ancora registrati e pubblicati, raduni inclusi. 😉

 

Tu piuttosto, tutto bene? Sei ancora in giro con l'Orco o lo avevi venduto? Non ricordo più. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2024 at 23:48, ergal ha scritto:

Ragazzi è vero che manco da molto tempo ...ma non c'è più nessuno nella sezione? Qualcuno ha ancora l'Orco ? Dove siete tutti ? 

 

Spoiler: stiamo mettendo in piedi un progetto per fare nascere un Club MT-01 dentro al MT-Series Club Italia. L'anno prossimo saranno 20 anni dall'inizio delle vendite della MT-01 in Italia, sarebbe l'occasione per omaggiare questa moto fantastica. Tu continua a seguirci 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2024 at 08:56, TorqueMaster ha scritto:

Ciao @ergal, bentornato! No, siamo ancora tutti qui, certo il Forum come metodo di comunicazione diretta è passato un po' di moda, ma tutti gli avvenimenti importanti - come dice il buon @etorty - vengono ancora registrati e pubblicati, raduni inclusi. 😉

 

Tu piuttosto, tutto bene? Sei ancora in giro con l'Orco o lo avevi venduto? Non ricordo più. 

Ciao , tu/voi come state ? Sei tu che mi hai chiamato stamattina vero ? Se si ti chiedo scusa ma non potevo parlare , ti chiamo appena posso, se non eri tu lo scoprirò quando farò il numero 🤣

 

Io , sto abbastanza bene , varie cose sono successe soprattutto a livello personale , l'orco l'ho venduto mi pare nel 2017 ad un utente che è iscritto al Forum , dopo l'orco ho avuto una Aprilia Dorsoduro e poi una Triumph Rocket 3 , ora sono a piedi da subito dopo la pandemia , la Rochet l'ho tenuta tre anni e ci ho fatto si e no 3mila km ...non aveva senso tenerla ancora .

 

Ho cercato di contattare Massimo (PEKKA sul Forum) di recente che era quello a cui avevo venduto l'orco ma senza successo .

Da quando ho ceduto la mia MT mi sono sentito come se mancasse qualcosa , mi piacerebbe riavere la mia vecchia pitonata , ho fatto una ******* tremenda a darla via , quindi magari se voleva rivendermela gli avrei fatto una proposta.

In alternativa mi sto guardando in giro ..ma vedo solo obbrobri modificati o prezzi allucinanti, una stage 3 come lo era la mia l'ho vista a 12k in vendita 🤣🤣🤣🤣 , orchi completamente originali e non pasticciati stanno sui 7/7,5 e secondo me siamo troppo alti .

Figaro prima non lo voleva nessuno ed ora è ricercato ? Bah...

A presto ragazzi , se sentite qualcosa fatemi un fischio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, ero io! Tranquillo, ci risentiamo con calma nei prossimi giorni! Comunque sì, la 01 si è rivalutata tanto e le quotazioni sono salite di parecchio, quindi chi ce l'ha se la tiene stretta, nel suo piccolo ha cementato per bene la sua posizione di muscle bike. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2024 at 19:48, ergal ha scritto:

Ciao , tu/voi come state ? Sei tu che mi hai chiamato stamattina vero ? Se si ti chiedo scusa ma non potevo parlare , ti chiamo appena posso, se non eri tu lo scoprirò quando farò il numero 🤣

 

Io , sto abbastanza bene , varie cose sono successe soprattutto a livello personale , l'orco l'ho venduto mi pare nel 2017 ad un utente che è iscritto al Forum , dopo l'orco ho avuto una Aprilia Dorsoduro e poi una Triumph Rocket 3 , ora sono a piedi da subito dopo la pandemia , la Rochet l'ho tenuta tre anni e ci ho fatto si e no 3mila km ...non aveva senso tenerla ancora .

 

Ho cercato di contattare Massimo (PEKKA sul Forum) di recente che era quello a cui avevo venduto l'orco ma senza successo .

Da quando ho ceduto la mia MT mi sono sentito come se mancasse qualcosa , mi piacerebbe riavere la mia vecchia pitonata , ho fatto una ******* tremenda a darla via , quindi magari se voleva rivendermela gli avrei fatto una proposta.

In alternativa mi sto guardando in giro ..ma vedo solo obbrobri modificati o prezzi allucinanti, una stage 3 come lo era la mia l'ho vista a 12k in vendita 🤣🤣🤣🤣 , orchi completamente originali e non pasticciati stanno sui 7/7,5 e secondo me siamo troppo alti .

Figaro prima non lo voleva nessuno ed ora è ricercato ? Bah...

A presto ragazzi , se sentite qualcosa fatemi un fischio .

Ciao Fabrizio, piacere rileggerti ☺️

 

Il tempo passa e le cose cambiano...ma le persone restano. Anch'io l'ho venduta nel 2020, volevo proprio smettere, l'ho venduta bene....poi nel 2022 ho avuto le scalmane e ho comprato qualcosa di meno estremo,  qualcosa che non accende il mio lato teppista, ma sono sempre qui con gli amici di sempre....quelli rimasti...

 

Magari ci becchiamo in giro,  chissà  🤗

 

Tieni d'occhio la sezione giringiro  😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto smettere per forza di cose , oltre al mio lavoro avevo mio papà malato di Alzheimer ed è mancato un mese fa , sto facendo da quasi un anno  il badante a mia mamma che ha 91 anni , devo ringraziare il fatto che dalla pandemia siamo rimasti in Smart working, ho provvisoriamente abbandonato casa mia e le mie cose per badare a mia madre. 

Nel frattempo sono diventano nonno ...questi i fatti degli ultimi anni, la moto purtroppo ho dovuto abbandonarla per forza di cose ..

Troverò una soluzione a tutto prima o poi ma ho bisogno di riprendermi un po' i miei spazi .

Solo a pensare al mio vecchio Orco già mi aiuta , così ..per fantasticare un po' .

 

Nella mia vita "motorizzata" due cazz@te grosse ho fatto , la prima diversi anni fa di vendere per due spicci (ma due spicci veri) la mia amata uno turbo i.e. ed ancora oggi dopo 20 anni me la sogno di notte. 

La seconda , aver barattato l'Orco per la Dorsoduro 1.2 e non so nemmeno io perché .

 

Vabbè amen ...mi guardo in giro ...

 

A volte però la vita è strana davvero ...il mio Orco se ricordate lo avevo comprato da un signore in provincia di Parma , ero andato a vederla ..manco mi aveva detto che montava uno stage 3 e per 5.500 euro gliela portai via ..la "pitonata" .

Settimana scorsa mi capita sotto agli occhi la sua pagina fb (ha un ristorante) e vedo che ha un altro Orco in vendita ...peggio della Pitonata ...anche lui preso da rimorsi lo ricompro' ..ma ora ha problemi di salute .

 

Il prezzo è buono ...ma davvero è stata un po' troppo stravolta ..anche se ho visto di peggio ....la cosa più normale Sono le ruote tassellate 😅

 

 

IMG-20240215-WA0023.jpg

IMG-20240215-WA0019.jpg

IMG-20240215-WA0017.jpg

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti... mi spiace leggere quanto sopra, ti faccio le mie condoglianze.

 

Passando alle due ruote, non posso non farti un grosso "in bocca al lupo" per la caccia al nuovo Orco. 😎

Prima o poi qualcosa salterà fuori!

A presto in sella, spero!🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2024 at 21:35, ergal ha scritto:

Io ho dovuto smettere per forza di cose , oltre al mio lavoro avevo mio papà malato di Alzheimer ed è mancato un mese fa , sto facendo da quasi un anno  il badante a mia mamma che ha 91 anni , devo ringraziare il fatto che dalla pandemia siamo rimasti in Smart working, ho provvisoriamente abbandonato casa mia e le mie cose per badare a mia madre. 

Nel frattempo sono diventano nonno ...questi i fatti degli ultimi anni, la moto purtroppo ho dovuto abbandonarla per forza di cose ..

Troverò una soluzione a tutto prima o poi ma ho bisogno di riprendermi un po' i miei spazi .

Solo a pensare al mio vecchio Orco già mi aiuta , così ..per fantasticare un po' .

 

Nella mia vita "motorizzata" due cazz@te grosse ho fatto , la prima diversi anni fa di vendere per due spicci (ma due spicci veri) la mia amata uno turbo i.e. ed ancora oggi dopo 20 anni me la sogno di notte. 

La seconda , aver barattato l'Orco per la Dorsoduro 1.2 e non so nemmeno io perché .

 

Vabbè amen ...mi guardo in giro ...

 

A volte però la vita è strana davvero ...il mio Orco se ricordate lo avevo comprato da un signore in provincia di Parma , ero andato a vederla ..manco mi aveva detto che montava uno stage 3 e per 5.500 euro gliela portai via ..la "pitonata" .

Settimana scorsa mi capita sotto agli occhi la sua pagina fb (ha un ristorante) e vedo che ha un altro Orco in vendita ...peggio della Pitonata ...anche lui preso da rimorsi lo ricompro' ..ma ora ha problemi di salute .

 

Il prezzo è buono ...ma davvero è stata un po' troppo stravolta ..anche se ho visto di peggio ....la cosa più normale Sono le ruote tassellate 😅

 

 

IMG-20240215-WA0023.jpg

IMG-20240215-WA0019.jpg

IMG-20240215-WA0017.jpg

 

Il serbatoio chromo e i collettori...sembrano fresco...mi ricordano quella di @soapman

 

Mi spiace per la tua situazione familiare,   io ho perso il padre nel 2021, la mamma nel 2008, ma ho un figlio disabile che mi tiene in movimento 😀 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2024 at 21:48, etorty ha scritto:

Accidenti... mi spiace leggere quanto sopra, ti faccio le mie condoglianze.

 

Passando alle due ruote, non posso non farti un grosso "in bocca al lupo" per la caccia al nuovo Orco. 😎

Prima o poi qualcosa salterà fuori!

A presto in sella, spero!🤞

Grazie di cuore 

Il 20/2/2024 at 21:55, omarMT01 ha scritto:

 

Il serbatoio chromo e i collettori...sembrano fresco...mi ricordano quella di @soapman

 

Mi spiace per la tua situazione familiare,   io ho perso il padre nel 2021, la mamma nel 2008, ma ho un figlio disabile che mi tiene in movimento 😀 

 

Grazie Omar , l'importante è andare avanti . 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2024 at 21:35, ergal ha scritto:

Io ho dovuto smettere per forza di cose , oltre al mio lavoro avevo mio papà malato di Alzheimer ed è mancato un mese fa , sto facendo da quasi un anno  il badante a mia mamma che ha 91 anni , devo ringraziare il fatto che dalla pandemia siamo rimasti in Smart working, ho provvisoriamente abbandonato casa mia e le mie cose per badare a mia madre. 

Nel frattempo sono diventano nonno ...questi i fatti degli ultimi anni, la moto purtroppo ho dovuto abbandonarla per forza di cose ..

Troverò una soluzione a tutto prima o poi ma ho bisogno di riprendermi un po' i miei spazi .

Solo a pensare al mio vecchio Orco già mi aiuta , così ..per fantasticare un po' .

 

Nella mia vita "motorizzata" due cazz@te grosse ho fatto , la prima diversi anni fa di vendere per due spicci (ma due spicci veri) la mia amata uno turbo i.e. ed ancora oggi dopo 20 anni me la sogno di notte. 

La seconda , aver barattato l'Orco per la Dorsoduro 1.2 e non so nemmeno io perché .

 

Vabbè amen ...mi guardo in giro ...

 

A volte però la vita è strana davvero ...il mio Orco se ricordate lo avevo comprato da un signore in provincia di Parma , ero andato a vederla ..manco mi aveva detto che montava uno stage 3 e per 5.500 euro gliela portai via ..la "pitonata" .

Settimana scorsa mi capita sotto agli occhi la sua pagina fb (ha un ristorante) e vedo che ha un altro Orco in vendita ...peggio della Pitonata ...anche lui preso da rimorsi lo ricompro' ..ma ora ha problemi di salute .

 

Il prezzo è buono ...ma davvero è stata un po' troppo stravolta ..anche se ho visto di peggio ....la cosa più normale Sono le ruote tassellate 😅

Ciao, bentornato tra di noi e condoglianze per la recente perdita
Purtroppo va così, mai abbattersi e sempre avanti a testa alta
E speriamo di vederci presto ad uno dei nostri appuntamenti, cambiano i volti, cambiano le location, ma la voglia di divertirsi rimane immutata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ergal ben ritrovato!!! Non ci conosciamo personalmente,ma ti posso assicurare che la vecchia guardia (non tutta) c’è ancora… Agli MT-Days dello scorso anno c’erano parecchie 01 , anche dall’estero. Di 01 in vendita qualcosa c’è, però giustamente sarebbe bello trovare proprio la tua…  buona strada✌️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ergal prova a contattare   Supremacy Motorcycle Works    , sono in Brianza,  Via Concordia, 39, 20838 Renate MB , loro hanno "il polso" della situazione e sicuramente ti aiutano nella ricerca :yes:

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...