Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Scivolata ...


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A questo punto...

 

http://www.cirafici.it/mainaim.htm

 

La versione MXL ce l'ha un mio amico: a parte la quantità incredibile di info disponibili, vuoi mettere, quando accendi la bestia, vedere la scritta: "impenna zio cane!" che scorre in basso sullo schermo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto...

 

http://www.cirafici.it/mainaim.htm

 

La versione MXL ce l'ha un mio amico: a parte la quantità incredibile di info disponibili, vuoi mettere, quando accendi la bestia, vedere la scritta: "impenna zio cane!" che scorre in basso sullo schermo? :mrgreen:

 

elamadonna!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad abbandonare la propria bestiole [-( bravo Peppe :smt002

 

ma la stumentazione è rotta solo la parte in plastica ?.. cioè la cover il vetro ecc.. oppure proprio la parte interna

xchè si puo acquistare ogni singolo pezzo esterno ... non costano molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento (per chi interessa)

 

Ricambi originali Yam per faro e carter ordinati ed in arrivo (per fortuna la strumentazione è sana - solo piccole plastiche intorno ...)

Faro acquistato usato (150 Euri anzichè 450) grazie alla segnalazione di gaucioso =D> Grazie anche a zio Geo per le prese d'aria =D>

Ricambi after market ordinati da Carpimoto ed in arrivo (compreso il singolo ricambio delle pedane Rizoma)

Collettori Akra ordinati: oltre a costare un botto, non sono disponibili in magazzino in Olanda e devono farli freschi freschi in Slovenia ](*,) tempo di consegna: almeno 25/30 gg. ](*,) ](*,)

 

Oggi inizio la fisioteraia, almeno spero :roll: :!:

 

Grazie a tutti Voi per il Vostro sostegno ed aiuto :oops: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops: hai ragione, grande capo, scusami: grazie anche e soprattutto a Te per tutto ...

Senza i tuoi contatti e preziose informazioni, sarebbe tutto moooolto più complicato :!: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare tedioso, però guardate cosa si può trovare sulle nostre strade ... ](*,)

10042010125.th.jpg

I segni della scivolata

100420101232.th.jpg

Il gradino contro il quale si è fratturata la scapola (a 10 cm. c'era il paletto del cartello :shock: )

10042010122.th.jpg

Sullo sfondo la mia bella in attesa di essere caricata e "ricoverata" :smt089

10042010120.th.jpg

 

Ultima novità: la botta ha causato la frattura del pre-molare superiore dx :!: Ieri sera è caduto e mi sono ritrovato metà dente in meno; oggi ho iniziato le cure dal dentista ](*,)

 

Ho dato mandato ai miei legali (come dicono i VIP) di citare in giudizio la Provincia di Brescia (ente preposto alla manutenzione di quel tratto di strada) per accertare le loro responsabilità e risarcire il danno morale e materiale cagionato. Non so se, come e quando questa iniziativa si concluderà, ma mi sento in dovere di rompergli almeno le scatole, anche a nome di tutti quei Motocicisti che per mancanza di tempo, voglia, conoscenze e/o denaro, lasciano correre episodi del genere :evil: [-(

 

Scusate lo sfogo. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...