Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Scivolata ...


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

si questo è materiale perso da qualche cassone

ma come già ti dissi in casi del genere non possono non intervenire a ripulire la strada

ci sono persone tipo vigili ecc.. che sono pagati a posta x controllare le strade e in questi casi agire di conseguenza xchè venga ripulito

 

un mio conoscente è scivolato su una macchia d'olio con lo scooter

gli è andata bene ha recuperato sia i danni materiali che fisici

 

in bocca al lupo :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

L'incubo è finito: la moto è tornata in garage :!:

 

Bella come prima (forse anche di più)

82323491.th.jpg 82349917.th.jpg sx1x.th.jpg

 

Spero che il titolare del copyright per i numeri sul paracalore in carbonio (leggasi ANOREBA) non mi faccia causa :mrgreen: Oltre a piacermi esteticamente, sono serviti a coprire alcuni graffi sul lato dx senza dover riverniciare tutto :!:

 

Non vedo l'ora che arrivi sabato per giringirare con gli amici \:D/ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il titolare del copyright per i numeri sul paracalore in carbonio (leggasi ANOREBA) non mi faccia causa :mrgreen: Oltre a piacermi esteticamente, sono serviti a coprire alcuni graffi sul lato dx senza dover riverniciare tutto :!:

 

Vediamo di non allargarci troppo però......... :mrgreen:

 

Sono in grembo news per l'autunno.............................. :smt025 :smt110 quindi i numeri te li concedo :smt008 :smt008 :smt008 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

[-( ma già che eri in ballo non era il caso di metterci le pinze ant brembo ??? [-X

 

io e il Toif siamo andati a due passi della Brembo... quasi volevamo fermarci a prendere qualche cosa modello spaccio dolci....

 

a proposito.... hai montato gomme nuove ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ogni tanto una buona notizia !

 

Anche se a distanza di più di 4 anni, il Tribunale di Brescia ha riconosciuto la responsabilità oggettiva e la culpa in vigilando della Provincia di Brescia per la mancata manutenzione del tratto di strada scenario del mio incidente, a causa del quale riportai danni  fisici, morali, e materiali.

La sentenza di primo grado è immediatamente esecutiva, anche se, ovviamente, la Provincia è coperta da una polizza assicurativa per questo genere di responsabilità; vedremo quando e come mi verrà materialmente consegnata la cifra stabilita dal giudice.

 

All'evidente gratificazione economica si aggiunge la soddisfazione di veder condannato un Ente responsabile delle orribili condizioni in cui vengono tenute le nostre strade, per non parlare dei guard-rail !!

 

 

AD MAJORA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...