Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) risposta piatta


domingo

Messaggi raccomandati

Dopo aver lungamente provato la moto sono piuttosto deluso.La risposta all'accelleratore è piatta come se non si avvertisse af :twisted: :twisted: fatto l'entrata in coppia.La situazione migliora solo in prima marcia.La griso che avevo precedentemente regalava sensazioni diverse,qui mi sembra di portare una paciosa bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

se se paciosa BMW....

 

una volta capito come funziona si da del filo da torcere a moto ben piu dotate di cavalleria!!! senza pretendere troppo naturelmente ma paciosa BMW proprio no anche xchè le BMW non sono tanto paciose nemmeno loro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver lungamente provato la moto sono piuttosto deluso.La risposta all'accelleratore è piatta come se non si avvertisse af :twisted: :twisted: fatto l'entrata in coppia.La situazione migliora solo in prima marcia.La griso che avevo precedentemente regalava sensazioni diverse,qui mi sembra di portare una paciosa bmw.

:-s

:-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#

#-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto spesso si trovano dei delusi dalla MT-01 perché non trovano quello che cercavano, visto che è una moto unica nel suo genere (no custom , no supersport, no tourer). Quindi ha caratteristiche sue specifiche che o le ami o le odi.

Alcuni spunti di discussione:

1. Vieni a fare un giro con noi e vedrai che cosa si riesce a fare con questa moto.

2. Non la senti entrare in coppia perché ha una curva di coppia talmente piatta che è sempre in coppia.

3. Almeno 3 degli MTisti di questo forum hanno anche un moto solo pista (cbr, r1, Ninja) e sono entusiasti dell'Orco, se fosse deludente userebbero altre moto.

4. Un mega bicilindrico come questo ha bisogno di tanta aria in entrata e scarico aperto il più possibile. Come minimo servono filtro K&N e stage I, il tutto poi accordato da una bella Dynojet PC III.

5. Per guidare l'Orco in molti abbiamo dovuto cambiare lo stile di guida, usando più la coppia che la potenza e facendo traiettorie più rotonde per far correre di più la moto. Ne vale la pena e ci si diverte di più.

6. Prendici la mano, vedrai che non ti deluderà, visto che qui dentro è riuscita ad accontentare smanettoni, mototuristi, ex customisti, neofiti, ecc. ecc. E' anche vero che ne ha delusi altrettanti, altrimenti non si spiegherebbero le MT-01 con pochi km che si trovano sul mercato come nuove.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Gerry con poche e opportune modifiche e qualche cura dimagrante in termini di peso si tira fuori un bel Po di roba. Senza dimenticare che alcuni pensano che data la mostruosa cilindrata ci si trovi difronte ad un mostro, e non e proprio così basta pensare alle sue rivali in termini di cilindrata vedi harley, Buell, Triumph ecc che Dell mt vedono solo la targa e poi se la dimenticano e con qualche modifica non la vedono neanche, certo pensare di competere con moto da 180 cv e più sul lungo e un Po impensabile ma uno non si compra l orco per stare dietro a quelle moto anche se non e' impossibile e vuoi mettere poi la faccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

precisiamo:1) non ho intenzzione di vendere la moto ne era mia intenzione di denigrarla....2)ho semplicemente fatto un raffronto con un'altra moto e cioè un griso che è un'altro bicilindrico con potenza similare e senza velleità sportive3)vorrei solo un poco di spunto in più che sinceramente mi aspettavo dopo aver letto in questo forum che la moto spalancando di gas tendeva a scodare....................||||||||| :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll: :roll: :roll: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com e'...toccatemi tutto tranne la mia MT...!! Giustamenet te' hai solo dato un tuo giudizio.... :-D !!! Scodate in accelarazione tipo V-max o Triumph Rocket direi che sono impossibili...x migliorare la risposta o l accelerazione pura i sistemi ci sono,ma comunque mai ai livelli delle moto sopra citate..a meno che tu non metta uno Step 3,ma con quel che costa fai prima veramente a prenderti un V-max..

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la dò io una risposta piatta: l'MT fa schifo :!: :-#

viewtopic.php?f=6&t=1378

viewtopic.php?f=2&t=2355&hilit

Quoto appieno il collega!

Non si può razionalizzare, è questione di stomaco.

O la ami o non la capisci!

Auguri :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...