Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Kit Barnett (USA) per molle frizione elicoidali


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

ieri provata con il kit Barnett per una 50ina di km.

Sicuramente prima la mia frizione slittava perchè la differenza si sente eccome.

Più brusca in partenza e più pronta in accelerazione. La moto va più forte. Non è una sensazione.

E' diventata più nervosa nell'apri e chiudi.

Forse prima slittando leggermente, modulava l'accelerazione.

Adesso ti tira calci in ****.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dicci Fabio a riguardo della scelta delle molle,le arancione (carico massimo) risultano un po troppo "agressive" come scelta i nel comportamento della bike o è il giusto compromesso?Nel senso che se uno vuole la moto piu modulabile potrebbe scegliere la combinazione di molle pero sempre con il dubbio che con la potenza che ha la bike forse no basterebbe per evitare il slittamento,che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato le 6 arancioni. Devo dire che è molto brusca. Però a me piace così. Di certo la mia originale slittava visto il cambiamento di comportamento. Forse una via di mezzo è più auspicabile.

Dipende dai gusti. Certo che così è proprio cattiva... :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093

 

Lo sforzo alla leva è più impegnativo. Dipende dalla forza che si ha con le mani. Magari su lunghi tragitti per qualcuno potrebbe essere faticoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'altra soluzione, è la città che mi spacca, i giringiro non sono un problema.

 

Comunque sarei curioso di fare la prova perché tanto è dura la leva e tanto spingono le molle, se la tua è molto più dura della tazza e mezza potresti provare con quelle a carico inferiore avenco comunque la certezza che stacca comunque ai massimi livelli.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io molle arancioni e frizione modulabilissima, la durezza del comando è un'altro discorso...

però ho una radiale da 16

la doppia molla non è la stessa cosa, quella si che è brusca e zero modulabile :shock:

per il bloccaggio della ruota be quello sta al manico del pilota saper gestire il freno motore, la frizione deve funzionare cosi e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...