Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Kit Barnett (USA) per molle frizione elicoidali


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
montata oggi,provata per un 30 km in paese ecc,impressione....stacco secco,con molle arancioni...un pò più duretta,però entro i limiti....mi sembra meno modulabile..........però per il resto mi sembra ok..... :smt002 :smt006

 

la modulabilità delle 6 molle è nettamente superiore, è lo sforzo alla leva che ti frega! io c'ho messo un pò a fare l'abitudine ma alla fine la differenza in meglio la si sente tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma come già accennato in precedenza se fosse cosi tanto brusca con le 6 molle arancioni basta che ne mettete 4 arancioni e due meno dure... se le montate incrociandole nel modo giusto non c'è controindicazione...

 

inoltre valutate un differente tipo di olio da usare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

xchè dici cosi?? :shock:

non credere di trovare i dischi finiti.... puoi, anzi devi, controllare in ogni caso che lo nspessore sia entro i limiti da manuale, se lo è monti la Barnett e sei aposto!

io ci metto come sempre il Silkolene Pro4Plus 10W50 e non slitta piu cn la Barnet

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io giro da un po con la frizione che slitta...ho ordinato il kit barnett, ma mi sa che troverò qualcosa che non mi piace quando la farò aprire.

Con questo kit che olio mettereste?

 

non devi pensare all'olio in funzione della frizione, ma in base a cosa vuoi di meglio per il tuo motore, uno qualsiasi per frizioni in bagno d'olio e specifiche, minime, consigliate dal costruttore.

Ricordo che il libretto d'uso e manutenzione prescrive olio tipo SAE 20W40 API tipo SE, SF, SG o superiore. Ricordo anche che la frizione è a bagno d'olio quindi è ok lo JASO MA (se fosse MA-2 sarebbe meglio), dato che MB è solo per le frizioni a secco, anche se sul libretto non lo specifica.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho fatto "fifty fifty",arancioni i nere,ho provato la bike per benino i mi sembra che basti i avanzi,magari il compromesso giusto visto cosa spende la casa sarebbe mettere solo arancioni ma sento che la bike va in ogni marcia,no perde mai,frizione morbidissima,il cambio è diventato ancor piu preciso i morbido,persino la prima no da piu quella martellata come prima,io ho messo il olio che aveva consigliato Anti,Motul 7100 10/60,la bike va troppo bene!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domani monto finalmente il kit con le molle più lunghe....(il colore arancio l'avevano finito alla Barnet :smt002 :smt003 :smt003 ) poi vi dirò le mie impressioni. Spero che il comando non sia troppo duro... altrimenti cambieremo il pompante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

azzooooooo !!

 

le molle lunghe quindi sono le arancioni ????? quindi le più dure....

 

quei cazzari di barnett non hanno colorato le molle pur scrivendo sul foglio che ci sono arancioni e nere.... uhffffff

 

porca miseria.... a me sembravano piu dure quelle corte e visto che nessuna era colorata abbiamo montato quelle corte

 

mmmmmmmmmmmmmm

 

luiggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo sbagliato O:) O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...