Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Kit Barnett (USA) per molle frizione elicoidali


gerribs

Messaggi raccomandati

azzooooooo !!

 

le molle lunghe quindi sono le arancioni ????? quindi le più dure....

 

quei cazzari di barnett non hanno colorato le molle pur scrivendo sul foglio che ci sono arancioni e nere.... uhffffff

 

porca miseria.... a me sembravano piu dure quelle corte e visto che nessuna era colorata abbiamo montato quelle corte

 

mmmmmmmmmmmmmm

 

luiggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo sbagliato O:) O:)

Ti aspetto per rimediare :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

*****MESSAGGIO SPOSTATO DALLO STAFF*****

ciao,
Al mio MT ho cambiato la frizione utilizzanto una Barnett, unico problema quando e' fredda e metto la prima al rilascio sembra che "gratti". Il mio meccanico meng dice che e' normale... cosa ne dite?

post-1646-0-71013400-1379509275_thumb.jpg

ciao, Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Riporto a galla il Topic.

Nonostante la modifica stage 3 la mia frizione non e' proprio il massimo, secondo me nei cambi marcia veloci quelle volte che faccio qualche tiratina l'attacco della frizione e' lento ed a sensazione il motore non riesce ad esprimere quello che potrebbe dare.

Non dico che slitta palesemente ma ho come l'impressione che ad un certo punto salga di giri senza che vi sia la spinta che mi aspetto.

Non e' la condizione "normale" diciamo cosi' ma succede quando ci do un po dentro con il gas (e succede raramente ad essere sincero)

Cosi' un po per prova ho dato qualche sfrizionata e la risposta della frizione e' stata molto deludente..non dico che la moto si debba impennare per carita' ma il "riattacco" dopo aver sfrizionato e' lento, sopratutto se lo faccio nel momento in cui sento che il motore e' in coppia.

I prezzi del kit barnett li conosco..e vorrei cambiare anche i dischi frizione.

Mi domando se potrei essere in grado di montare il tutto da me, in passato lo feci su un vecchio Monster ma aveva la frizione a secco ed era tutto piu' semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere sicuro in terza, o quarta, porta la moto intorno ai 3.500rpm, chiudi il gas e riapri di colpo. Se tiene è ok, altrimenti vedi il contagiri salire fi colpo.

 

Riguardo il kit, il problema è il comando ad olio, non il fatto che sia a bagno. Se la ducati era a filo questo è un altro lavoro, riguardo al bagno, basta che tieni la moto dritta, cavalletto centrale, uscirà poco piú di una tazzina da caffè di olio.

 

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere sicuro in terza, o quarta, porta la moto intorno ai 3.500rpm, chiudi il gas e riapri di colpo. Se tiene è ok, altrimenti vedi il contagiri salire fi colpo.

 

Riguardo il kit, il problema è il comando ad olio, non il fatto che sia a bagno. Se la ducati era a filo questo è un altro lavoro, riguardo al bagno, basta che tieni la moto dritta, cavalletto centrale, uscirà poco piú di una tazzina da caffè di olio.

 

Buon lavoro

Grazie Omar faro' la prova.

Per la frizione del monster era anche quella idraulica non a filo.

Ma dal carter frizione cosi' poco olio verra' fuori ? Tanto meglio :-)

Altrimenti facciamo la modifica con l'oblò e in due minuti puoi intervenire!

Magari Fusa non sai quanto mi piacerebbe la tua modifica al carter frizione .. Ma non posso permettermela al momento .

 

 

Una domandina..ma il manuale di officina per la ns Mt esiste anche in italiano ?

Io ce l'ho ma solo in inglese

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

sssi, esiste ed è conservato nella sezione riservata ai membri C.U.. :ph34r:

 

A proposito, perché non ti iscrivi, oltre a questo ci sono altre chicche :lol:

Omar ci credi che mi sono letto una decina di volte la sezione e non ho trovato come si fa ad iscriversi e le quote ?

 

...mi correggo bastava leggere da pc..non da cellulare come faccio sempre io.

Tutto chiaro ora..penso che mi iscrivero' ..non di certo per il manuale sia chiaro :-)

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti approfittare Fabrizio i oltre al kit Barnett mettere anche i dischi frizione sempre kit Barnett x MT01,altra scelta i dischi della TWR si non mi sbaglio,quelli che ha messo Ibiza nel suo st3,sembravano molto validi per il discorso del slittamento...

Modificato da midnight black
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...