Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuovo registrato (senza MT) chiede consiglio.


friz

Messaggi raccomandati

sono affascinato da questa moto dalle prime foto apparse nel dicembre 2004, credo di essere stato uno dei primi a provarla (febbraio 2005), tuttavia per una serie di motivi che non stò a descrivere le mie scelte si sono indirizzate verso altri prodotti. Ora vorrei finalmente acquistarne una e quindi ho una domanda,da porvi forse scontata e probabilmente già ampiamente trattata, quali sono le criticità a livello di affidabilità/durata che maggiormente avete ricontrato?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio e benvenuto. Questo forum è ad alto contenuto tecnico e troverai certamente tutte le informazioni che cerchi sulla nostra moto, compresa quella che alcuni dei nostri soci hanno percorso oltre 70/80.000 km senza grossi problemi. La funzione "Cerca" potrebbe essere di aiuto oppure le sezioni tecniche, inclusa quella apposita su richiami e difetti. Farti un riassunto di 5 anni di discussioni sulla nostra moto diventa problematico se prima non dai un'occhiata generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono affascinato da questa moto dalle prime foto apparse nel dicembre 2004, credo di essere stato uno dei primi a provarla (febbraio 2005), tuttavia per una serie di motivi che non stò a descrivere le mie scelte si sono indirizzate verso altri prodotti. Ora vorrei finalmente acquistarne una e quindi ho una domanda,da porvi forse scontata e probabilmente già ampiamente trattata, quali sono le criticità a livello di affidabilità/durata che maggiormente avete ricontrato?

Grazie.

 

 

Non comprarla, valle di lacrime, entri in una valle di lacrime. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...