Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, non avendo la moto per problemi tecnici non dovuti al proprietario ( Mimmo), buon'anima che sta cercando di incastrare tutti i produttori,  non ho potuto ancora verificare l'esattezza delle quote.... 

Proverò ad andare venerdì o l'inizio della prossima settimana presso l'officina dove è presente la moto, e cercherò di verificare se le quote delle pedane sono giuste.

Una volta svolta questa operazione posso produrre il primo modello completamente in Ergal, e a quel punto possiamo testarle e andare in produzione.

Grazie

Carlo

Carlo aspetto tue notizie per fare la prova come da accordi!!Forza :goodjob:  :goodjob:  che la stagione è partita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto aspettiamo le pedane poi vedremo cosa ci doce Carlo riguardo al copri pignone!!L'ho chiamato nel pomeriggio dicendomi che probabilmente ci vedremo venerdi mattina dal mio meccanico per la prova definitiva!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi sono sentito cob Carlo finalmente e' arrivato il materiale per le nostre pedane...venerdi ci incontriamo per le ultime prove e subito dopo passera' alla produzione delle nuove pedane...ovvio prima aspettiamo la prova del nostro collaudatore Superbiker... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi mi sono sentito ieri pomeriggio con Carlo mi ha detto che ci siamo quasi...dovrebbe inserire delle foto con i para tacchi e appena pronte le proveremo sulla mia moto...poi le spedisce ad Andrea per provarle e montarle definitivamente sulla moto di Ricky ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, vi pubblico i render del disegno definitivo delle pedane, manca il poggia piede nel disegno, ma vi assicuro che nella versione definitiva sarà presente.

Abbiamo incominciato a fare i piazzamenti e stiamo lavorando sulla fresatura dei primi pezzi.

Al contrario delle pedane tradizionali che si possono realizzare su altre tipologie di moto queste necessitano di molto materiale con tempi di lavorazione più lunghi del solito, e formati difficili da trovare in commercio.

Appena saremo in grado di dare una stima precisa sul prodotto pronto ve lo farò presente.

Per ogni cosa resto a disposizione.

post-3237-0-61477700-1400098546_thumb.jpg

post-3237-0-21390500-1400098566_thumb.jpg

Modificato da CARLO RB
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...