Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ovvio che i gusti sono personali Angelo...ma non riesco a capire come fai a dare un giudizio senza averle viste e toccate con mano!!Non riesco a capire come fai a paragonarle ad un mobile stile anni 50...tipo Chippendale  :017:  :017:  perdonami ma non vedo il senso!!In foto non si vede la lavorazione che hanno, poi non sono state troppo lavorate anche per contenere il prezzo, sinceramente messe a confronto con le Flyhammer a pari prezzo non c'è assolutamente paragone!!

Comunque ribadisco che i gusti sono personali e quello che piace a me può non piacere ad altri!!


Pedane FlyHammer post-2747-0-58902200-1415797802_thumb.jpg

 

Pedane Racing Bike post-2747-0-42186100-1415797816_thumb.jpg in questa foto non si intravede la lavorazione "credo si dica tridimensionale" non sono un esperto!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo, non vedo questa grossa differenza, intesa come rotondità.....

 

post-2030-0-59893800-1415798754_thumb.jpgpost-2030-0-07939900-1415798756_thumb.jpg

 

....a parte il poggia piede che nel rizoma è metà cerchio mentre le R.B. intero.

 

:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina ho appuntamento con Carlo dal mio meccanico per montare e provare definitivamente le pedane...vi terremo informati!!Quasi dimenticavo proveremo anche le leve freno/frizione della Racing Bike e della Puig... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo montato le pedane per la prova definitiva e per verificare le ultime modifiche da realizzare...il cambio non ha nessun problema cambia benissimo con innesti rapidi e precisi!!Per quanto riguarda il para tacco di sinistra ho chiesto a Carlo di realizzarlo un po più alto per renderlo un po più simile a quello di destra!!Sulla pedana lato freno verrà adattato un nuovo idro stop e una nuova linguetta che servirà a bloccare il cavo della sonda lambda...il copri pignone originale non monta, quindi restiamo in attesa della realizzazione del c. pignone by Racing Bike!! Io mi ritengo soddisfatto!!Carlo sapra darvi indicazioni più tecniche...io mi fermo qui!! ;)

post-2747-0-42435800-1416663073_thumb.jpg post-2747-0-09339400-1416663090_thumb.jpg

n.b. le due viti a brugola sulla pedana di sinistra verranno sostituite da due nuove viti in acciaio più idonee!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle, belle, belle!

Una constatazione personale, visto che sono ancora in "beta testing": come mi ha fatto notare Andrea/Superbiker, le feritoie sulla pedana sinistra sono più verticali rispetto alla destra. Non si potrebbe pensare di porli un po' più orizzontali come l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

La diversa conformazione del paratacco sinceramente non mi impensierisce, molte case produttrici utilizzano design asimmetrici per i loro prodotti, vedasi anche la Gilles Tooling con le loro pedane dedicate per la 07, peraltro facenti pure parte della linea accessori originali Yamaha.

 

Con questo ovviamente non dico si debba mantenere per forza quella forma, anche perché se si modifica l'inclinazione degli scavi immagino si dovrà accentuare un po' anche quella del pezzo in questione per meglio armonizzare il tutto.

 

OT: secondo me si adatteranno bene, essendo anche il disegno side-by-side del nostro motorone asimmetrico; due lati della stessa medaglia. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...