Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Grazie per il consiglio Mimmo, fretta non ne ho...è da maggio che ci sto dietro, già sono felice del risultato attuale, ( a parte il fatto che me l'hanno fatta cadere parcheggiata.... :smt071 ) sono tutte cose che possono aspettare.

All'Eicma mi piacerebbe venire, è a Milano se non sbaglio, ma se non dovessi riuscire tenetemi in conto per un eventuale GDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei organizzare per incontrarci all'Eicma di Milano per vedere le Pedane della R.B. e per passare una giornata spensierata lontano dai soliti impegni che ci sovrastano ogni giorno...Consiglio il giovedi perchè c'è sempre meno gente e possiamo girare con tranquillità;) Nel pomeriggio chiamo Carlo e mi metterò d'accordo con lui e chiedo se c'è la possibilità di poter entrare gratis grazie a loro... :smt047  8-[  8-[ ci provo!!  :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi questa mattina ho lasciato la moto in mano alla Racing Bike per provare le pedane... ;) come si dice il buongiorno si vede dal mattino e appena viste mi sono piaciute molto poi realizzate in 3d... :smt101   Carlo mi conferma che possiamo averle di qualsiasi colore e a Milano le vedremo completate... :smt047

post-2747-0-26565200-1381308835_thumb.jpgpost-2747-0-93350500-1381308847_thumb.jpgpost-2747-0-45928000-1381308856_thumb.jpgpost-2747-0-17335600-1381308866_thumb.jpgpost-2747-0-10234400-1381308873_thumb.jpg

Riguardo al copri pignone ragazzi spremiamoci le meningi cosi posso dare un idea a Carlo...altrimenti ci penso mì!! La mia idea è di realizzarlo con lo stemma dell'MT con a fianco una bandiera a scacchi che è il loro marchio!!Che ne pensate? altrimenti lasciamo fare a loro... :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe aggirarsi sulle 320 € per le pedane mentre per il copri pignone ( Siamo in fase di studio )... :smt102  ovvio che dovremo fare un minimo d'ordine!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle!! Idea per diversificarle un po' dalle Flyhammer e renderle più accattivanti: vedendo le leve noto che hanno "smussato" in maniera evidente gli spigoli ottenendo un effetto più 3D, non sarebbe bello lo stesso lavoro anche sulla parte dietro smussando in maniera più evidente gli spigoli?? Penso sia un lavoro semplice ma allo stesso tempo molto bello esteticamente!

 

Se l'idea piace glie la potresti proporre Mimmo? :)

Modificato da andreino85
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è di realizzarlo con lo stemma dell'MT con a fianco una bandiera a scacchi che è il loro marchio!!Che ne pensate? altrimenti lasciamo fare a loro... :smt039

 

Per esperienza sulle varie moto ti posso solo suggerire che l'eccedere con l'uso dei marchi, loghi, eccetera appesantisce la moto. A meno che tu non voglia esasperare l'effetto "Tuning" (vedi moto di Fusa, che è venuta benissimo), il tutto dovrebbe sembrare come uscito di serie dalla fabbrica in modo da adattarsi alle varie configurazioni di stile.

 

Ovviamente è solo la mia opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con Gianni, troppi loghi appesantiscono e non a tutti piacciono ma, se si prendesse spunto dal carter copri pignone della Rizoma (il FlyHammer va bene solo come ferma carte) con la parte interna intercambiabile si potrebbero avere due varianti, una liscia per i più moderati e una piu complessa per chi ama il tuning più vistoso

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quello che dice Gianni è giusto!!Riguardo all'idea del copri pignone della Rizoma Carlo avrebbe un idea di inserire anche il Carbonio ma non come quello di Rizoma... ;) Ho lasciato a lui il copri pignone per realizzare un disegno che posterà sul nostro forum!!


Molto belle!! Idea per diversificarle un po' dalle Flyhammer e renderle più accattivanti: vedendo le leve noto che hanno "smussato" in maniera evidente gli spigoli ottenendo un effetto più 3D, non sarebbe bello lo stesso lavoro anche sulla parte dietro smussando in maniera più evidente gli spigoli?? Penso sia un lavoro semplice ma allo stesso tempo molto bello esteticamente!

 

Se l'idea piace glie la potresti proporre Mimmo? :)

Se non l'hanno fatto evidentemente ci sarà una motivazione...comunque possiamo chiedere direttamente a lui in fiera a Milano!!

Ragazzi vi garantisco che dal vivo meritano di più!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi.......................ma ho appena acquistato le pedane Rizoma!

Le ho prese usate (ma nuove, probabilmente smontate da moto in esposizione) dalla germania e le ho pagate un  B O T T O !! Il doppio rispetto a quello che costeranno queste della Racing Bike e sono convinto che non varranno il doppio in termini di qualità, ma le ho cercate a lungo e ora che le ho trovate non ho saputo resistere........ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao ragazzi giovedi siamo passati in fiera nello stand della Racing Bike dove ci siamo incontrati con Carlo R.B. e devo dire che il lavoro delle pedane sta procedendo alla grande. Ora dobbiamo solo aspettare la conclusione del prototipo che verranno provate da Beppe e anche dal sottoscritto verso aprile per vedere se tutto va come dovrebbe...poi passeranno alla fase di produzione!! Comunque Andrea Superbiker e Roberto Fusa hanno detto che sono fatte a regola d'arte...vero Andrea?? ;) Non vedo l'ora di montarle!! :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...