Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi questa mattina ho lasciato la moto in mano alla Racing Bike per provare le pedane... ;) come si dice il buongiorno si vede dal mattino e appena viste mi sono piaciute molto poi realizzate in 3d... :smt101   Carlo mi conferma che possiamo averle di qualsiasi colore e a Milano le vedremo completate... :smt047

attachicon.gifr.b.1.jpgattachicon.gifrb2.jpgattachicon.gifrb3.jpgattachicon.gifrb4.jpgattachicon.gifrb5.jpg

Riguardo al copri pignone ragazzi spremiamoci le meningi cosi posso dare un idea a Carlo...altrimenti ci penso mì!! La mia idea è di realizzarlo con lo stemma dell'MT con a fianco una bandiera a scacchi che è il loro marchio!!Che ne pensate? altrimenti lasciamo fare a loro... :smt039

dai uno sguardo qui!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque, è riuscito il buon Carlo ad avvicinarsi alla motoretta del siòr Mimmo nonostante l'affannoso lavorare di Messer Ajko? Ci sono novità riguardo a produzione e tempi di consegna?

Sapete, c'è un certo meeting, in una certa città, in una certa valle al quale vorrei presentarmi "bardato" di tutto punto...  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rispondo io che ero presente ai Motodays e ho incontrato il produttore Racingbike. Ho visto i primi pezzi lavorati e non sono niente male. Ottima fattura, doppio cuscinetto, prezzo concordato per il Club competitivo. Addirittura con possiìbilità di regolazione per i piedoni di noi spilungoni. Si devono fare ancora alcune rifiniture e poi ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un pò di ordine e vediamo quanti siamo ad essere interessati alle pedane arretrate della Racing Bike...

1) Mimmo d.d.r.
2) Gerry
3) Toni Sugaman
4) TorqueMaster
5) Bobo ??
6) Pipino_123 ??
7) Le Scare 
8) Midnight Blach

9) Ricky

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho appena ricevuto una telefonata da parte di Carlo della R.B. appuntamento lunedi prox. alle ore 11 dal mio meccanico di fiducia per le varie prove delle pedane sulla mia moto...vi terrò informati!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...