Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Dunque, come già accennatoti in MP, progettisticamente e meccanicamente parlando, uno spettacolo; se si potranno avere anche grigie o grigio scuro per me saranno la ciliegina sulla torta.

Per quanto riguarda l'estetica bisogna vedere il disegno definitivo del paratacco, a mio parere. Non vorrei che fossero troppo spigolose, striderebbero un po' con l'estetica semi-custom della nostra motorona.

Link al commento
Condividi su altri siti

viste, confermo l'ottima qualità costruttiva delle loro pedane in generale, il livello è alto, molto ben rifinite, solide e ben curate esteticamente pur essendo prodotti puramente racing, decisamentre superiori alle flyhammer, per la MT stanno cercando il giusto compromesso tra versatilità, solidità costruttiva e prezzo finale

le Rizoma rimangono le più complesse e versatili, il che può essere un vantaggio ma anche una complicazione e rimangono giustamente le più costose, queste avranno già le geometrie perfette per risultare efficaci senza troppe regolazioni nella fase di montaggio, avranno come Rizoma i comandi con puntalino finale su eccentrico per trovare facilmente una posizione ottimale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono in fase di sviluppo Michele sia le pedane che il copri pignone...appena saranno pronti i primi due prototipi delle pedane una verrà spedita ad Andrea Superbiker per montarle sulla moto di Ad Majora e una verrà montata sulla mia  per le varie prove...se non ci sono difetti e tutta va come deve andare passeranno alla produzione!! Un po di pazienza Michele...vedrai sarà un successo!! ;) Comunque Carlo della R.B. appena ha il disegno definitivo posterà tutto sul Forum!!  :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ! scusate se mi collego raramente, ma la preparazione per il lavoro del 2014 sta assorbendo tutte le nostre energie.

Vi aggiorno sulla fase di sviluppo del progetto, stiamo attendendo che la moto venga riconsegnata a MImmo, in modo da fare l'ultimo test sugli ingombri della pedana e leveraggi.

Poi si procederà alla creazione del modello 0, che è quella con cui si faranno i test per verificare se sorgono eventuali problemi, una volta ultimata questa fase, si va in produzione.

Io o Mimmo vi terremo aggiornati sullo sviluppo progettuale della pedana.

Per ulteriori dubbi o informazioni resto a disposizione. 

Grazie a tutti. 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! scusate se mi collego raramente, ma la preparazione per il lavoro del 2014 sta assorbendo tutte le nostre energie.

Vi aggiorno sulla fase di sviluppo del progetto, stiamo attendendo che la moto venga riconsegnata a MImmo, in modo da fare l'ultimo test sugli ingombri della pedana e leveraggi.

Poi si procederà alla creazione del modello 0, che è quella con cui si faranno i test per verificare se sorgono eventuali problemi, una volta ultimata questa fase, si va in produzione.

Io o Mimmo vi terremo aggiornati sullo sviluppo progettuale della pedana.

Per ulteriori dubbi o informazioni resto a disposizione. 

Grazie a tutti. 

Carlo

Ciao Stefano leggi qui...appena prendo la moto facciamo le prove come indicato da Carlo... ;) il prezzo indicato in fiera a Milano da Carlo dovrebbe aggirarsi indicativamente tra le 330/350 € 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...