Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi questa mattina mi sono sentito con Carlo e mi ha assicurato che per la fine di febbraio andrà in produzione con le pedane ... :thumbsu:  la prox settimana farà le ultime prove sulla mia moto poi spedirà ad Andrea Superbiker il prototipo per le varie verifiche da fare...

Ora vorrei capire quanti siamo ad essere interessati all'acquisto delle pedane R.B. in modo da poter dare un idea a Carlo di quante ne dovrà realizzare!Quasi dimenticavo...ho chiesto a Carlo di realizzare anche il copri pignone per la fine di febbraio!! ;)

 

1) Mimmo d.d.r.

2) Gerry

3) Anti

4) TorqueMaster

5) Anoreba 

6) Toni sugaman

7) Mick77

8) pipino     ?

9) Ricky

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qui pipino!!


viste, confermo l'ottima qualità costruttiva delle loro pedane in generale, il livello è alto, molto ben rifinite, solide e ben curate esteticamente pur essendo prodotti puramente racing, decisamentre superiori alle flyhammer, per la MT stanno cercando il giusto compromesso tra versatilità, solidità costruttiva e prezzo finale

le Rizoma rimangono le più complesse e versatili, il che può essere un vantaggio ma anche una complicazione e rimangono giustamente le più costose, queste avranno già le geometrie perfette per risultare efficaci senza troppe regolazioni nella fase di montaggio, avranno come Rizoma i comandi con puntalino finale su eccentrico per trovare facilmente una posizione ottimale

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti, non avendo la moto per problemi tecnici non dovuti al proprietario ( Mimmo), buon'anima che sta cercando di incastrare tutti i produttori,  non ho potuto ancora verificare l'esattezza delle quote.... 

Proverò ad andare venerdì o l'inizio della prossima settimana presso l'officina dove è presente la moto, e cercherò di verificare se le quote delle pedane sono giuste.

Una volta svolta questa operazione posso produrre il primo modello completamente in Ergal, e a quel punto possiamo testarle e andare in produzione.

Grazie

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...