Vai al contenuto

(MT-01) Scarico AJKO


Messaggi raccomandati

Ieri sera è venuto a cena Ajko dicendomi che sta andando avanti con il progetto e che la vedrò solo a lavoro concluso!! :smt101  :smt101 Ancora non mi conosce bene  :smt004  si sta prendendo una grossa responsabilità!!Comunque ho chiesto di fare delle foto del progetto così vediamo qualcosa!! ;) Ho rubato una foto lunedi scorso di un lavoro fatto per una Porsche... veramente un gran bello scarico!!

post-2747-0-31225000-1383299392_thumb.jpg

E ieri sera ho sentito il suono incantevole di quello scarico :smt051  :-({|=  :-({|=   :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mi avete convinto nessun incrocio vai per la sportività sul nostro Orco!! ;) Ragazzi ieri guardando le foto di una Duù... :smt040 non sarebbe male in futuro fare un ulteriore terminale ma sotto come la stessa Duù  :smt047  :smt047  :smt039

sotto dove? sotto il motore della MT intendi? non c'è spazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace molto di più quella nera indicata da mimmo....personalmente se lo avessi commissionato io gli avrei chiesto di non mettere il nome del produttore (al massimo lo stemma della MT).

 

capisco che qualsiasi produttore ci tiene a mettere il nome per pubblicità ma forse si potrebbe ovviare mettendolo ad esempio su un piccolo paracalore in carbonio (tanto per capirsi come fa Akrapovic). Eppoi vista la bellezza di un terminale triangolare secondo me sarebbe splendido "pulito" proprio per risaltarne la forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...allora vada per la nipponica!!  :smt025 Scherzo...  :smt023  per la scritta nera!! Sinceramente la firma ci stà da dio!!

qui si vede meglio!! ;) post-2747-0-30764300-1383738449_thumb.jpg

Questo è un lavoro che ha consegnato un paio di mesi fa! post-2747-0-17041100-1383738516_thumb.jpg con i terminali Akra ok...post-2747-0-49844300-1383738634_thumb.jpgma fatti con le curve a settori è very good!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non esagererei con le dimensioni e il nero è un pò troppo nero dalla foto, ci metterei accanto o sotto il logo della MT oppure la scritta MT-01. un pò come ha fatto Akrapovic


anzi se dovessi scegliere per la mia moto vorrei qualcosa del tipo:

 

"logo" MT-01

        by Ajko

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea questa volta devo contraddirti non sono per niente d'accordo con te!! Troppe scritte e poi "By" non mi piace per niente! :smt019  :smt019  Vederlo dal vivo è tutt'altra cosa, comunque sul terminale chiaro la scritta spicca di più mentre su quello titanio naturale si intravede meno!! questioni di gusti... ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea questa volta devo contraddirti non sono per niente d'accordo con te!! Troppe scritte e poi "By" non mi piace per niente! :smt019  :smt019  Vederlo dal vivo è tutt'altra cosa, comunque sul terminale chiaro la scritta spicca di più mentre su quello titanio naturale si intravede meno!! questioni di gusti... ;)

no problem, a me piace come han fatto sugli akra, per nulla esagerato, a parte la firma non mi piaceva appunto il colore troppo in risalto

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...