Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarico AJKO


Messaggi raccomandati

Devo dire che i collettori incrociati non sono niente male!!post-2747-0-96893100-1382699184_thumb.jpg invece di copiare gli Akra potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare,  Federico tempo fà mi parlava di questi ma con le saldature a settori!! :-k

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo che tira fuori Ajco, i tubi che si sovrappongono almeno su quanto già visto per MT   sono decisamente brutti e posticci, credo che al momento la soluzione Akra sia quella più logica e dall'aspetto più cattivo e corsaiolo, personalmente mi piacerebbe vedere qualcosa di simile ma costruito con tutte le curve a fette, al limite potrà giocare sul posizionamento del primo raccordo 2in1 e delle curve ma lo spazio è quello che è...

ecco si potrebbe azzardare un 2 in 1 discendente posizionato prima dell'akra ma da vedere la resa poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajko lavora molto bene, quelle saldature sono molto attraenti però sull'MT mi sembrano eccessive, sicuramente per il mio modesto avviso i collettori con linee pulite stanno meglio, gli incroci sono pericolosi esteticamente rischiano di stancare, sempre come parere personale i giochi di linee e curve sono pochi da scegliere quindi è facile assomigliare agli Akra, qui Ajko deve lavorare con molta attenzione e potrebbe darsi che alla fine tiri fuori un prodotto molto accattivante....bisogna poi vedere il prezzo.....lo scarico invece non mi piace proprio troppo Manga.

Un saluto... :smt039  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido,se si é più votati alla sportività difficile eguagliare Akra,diversamente penso che gli scarichi originali siano molto belli e indovinati,gli incroci non mi piacciono,le curve a settori sono un'opera d'arte e in questo caso ben realizzate,le vedrei molto bene sulla moto di Ad Majora/ Rupe e perché no anche sulla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mi avete convinto nessun incrocio vai per la sportività sul nostro Orco!! ;) Ragazzi ieri guardando le foto di una Duù... :smt040 non sarebbe male in futuro fare un ulteriore terminale ma sotto come la stessa Duù  :smt047  :smt047  :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...