Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 1 dicembre - Pranzo di fine stagione 2013 - Pescate (LC)


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi la sfiga ogni tanto anzi spesso mi perseguita!!Uno dei miei collaboratori di sala martedi mattina per riporre delle basi di ombrelloni di acciaio percorrendo la scala del magazzino gli è scivolato dalle mani e per tenerlo è caduto insieme alla base... #-o Quindi l'Ospedale gli ha dato 10gg di riposo assoluto con rientro al lavoro il 30 di questo mese...e pensare che io l'ho scorso hanno sono stato investito sulle strisce con contusioni sparse e la sera stessa ero al lavoro!!Questa è la differenza che c'è tra un dipendente e un datore di lavoro!!Devo aspettare sabato trenta per confermare la mia presenza e quella di Stefy...sono incazzatissimo porcadiquellazozzatroia!! :smt099  :smt099

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.... al momento siamo circa 27 / 30 persone direi che siamo quasi al limite massimo per stare comodi poi essendo in una saletta riservata che ha capienza di 35 massimo  se aumenteremo potremmo rimanere un pelo strettini... anche in ragione di questo  quest'anno non metterò la moto in bella vista...    se il tempo permetterà saranno esposte 2 o piu moto vicino alle finestre (all'esterno) ...

 

 

entro giovedi avrò la necessità di definire il menu per ragioni organizzative in cucina..  ( la sala principale sarà occupata da un'altro gruppo per pranzo... e i cuochi devono sapere cosa far ballare in pentola ! )

 

 

un saluto...    

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero !

 

 

ma è sempre bello averla come commensale !  

 

pizzoccheri ?

 

pasta di grano saraceno, formaggio bitto, coste, patate ,burro , parmigiano ,salvia , verze o spinaci 

Modificato da soapman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...