Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 1 dicembre - Pranzo di fine stagione 2013 - Pescate (LC)


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

confermo, ,,,,,,, allora riepilogo interessati : etabeta ore 7,50 - 8,00 incontro davanti la chiesa di Rondissone .............. Riki ore 8,30 casello Santhià....... appppproposito, visto che sopra si parlava di passera, aaaaRiccà tu che sei esperto raccimola un pò di topa che così tra passere e tope i maialini sono contenti..... :smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono incazzatissimo :smt099  :smt099 !!Nel pomeriggio appena sono arrivato al Ristorante ho trovato il fax con il certificato del medico del mio dipendente con altri 5 giorni di riposo...vorrei essere dei vostri ma non posso :smt089  :smt089 e pensare che ho fatto persino i biglietti 2 settimane fà con lo sconto del 50%...Luca solo tu puoi capirmi!!Omar mi dispiace che ancora per una volta non riusciamo a conoscerci dal vivo, vorrà dire che ti aspetto a Roma   ;) Ragazzi divertitevi vi abbraccio di cuore a tutti con affetto Mimmo e Stefania... Ci vediamo a Verona e questo non me lo toglie nessuno po scenne pure er padreterno!! :mrgreen:  :mrgreen:

Sto proprio a rosica e de brutto pure!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi siedo giusto ora.....

 

spero che tutto sia stato di vostro gradimento e che il caos dei ragazzi "classe 43" in salone non vi abbia dato troppo fastidio :) :) :) :)

 

mi è dispiaciuto non poter essere stato con voi... bhe ci sono stato ma diciamo non come avrei voluto... prrrrrrrr

 

metto su fb le foto di oggi....  

 

grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata, è stato un piacere conoscere un'altra fetta della combriccola, spero di rivedervi tutti molto presto!

P.S per i "gufi": guardate che se riesco a modificare i fari senza sfasciare tutto vi pigliate un bello smacco tutti quanti, eh! Ahahahahah!  :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...