Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 1 dicembre - Pranzo di fine stagione 2013 - Pescate (LC)


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

volevo proporvi alcune varianti di menu visto che ne abbiamo la possibilità si può scegliere tra molte portate, ne elenco alcune

 

la quota di partecipazione rimane quella dello scorso anno 35,00 € e include acqua e vino, aperitivo, un antipasto, due primi, un secondo 

 

Aperitivo

bruschette, salatini vari, verdure in pastella e prosecco

 

Antipasto

piatto misto di salumi

missoltini (pesce di lago servito girgliato con insalatina e polenta)

 

Primi:

Pizzoccheri

Risotto con funghi

Risotto alla monzese (con salsiccia)

Spaghetti ai frutti di mare
Lasagne alla bolognese

Casoncelli alla bergamasca (sono dei ravioli cucinati con burro salvia e pancetta)

 

 

Secondi:

Misto lago ( Lavarello e persico)

Grigliatina di carne

Arrosto di vitello con polenta

Tagliata di manzo

 

Contorno incluso in ogni caso (patatine o per chi volesse anche verdure)

 

Torta dedicata con flut di spumante

caffè

grappino o digestivo

 

 

ovviamente per chi avesse esigenze particolari si farà un menu dedicato a richiesta... vedi per esempio quell'omone alto alto che non mangia carne !! hihihihihi

 

 

 

fatemi sapere....  ci sono molte altre alternative ma non sto a scrivere 200 righe  di post... fate le vostre proposte e richieste se credete..

Modificato da soapman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca i Pizzoccheri come sono conditi?? :) volendo visto la Regione e dove è situato il tuo locale potresti fare un primo con prodotti tipici di montagna e un'altro di Lago...e vai a seguire con i secondi allo stesso modo ;) questo è solo un mio parere come fai tu per me va bene!! ;)  :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare un menù con piatti locali, penso non possano mancare i misultit (missoltini), anche se a me non piacciono :P

Poi, dovessi scegliere io, consiglierei: per primo risotto alla monzese e casonsei; per secondo misto di lago e poi via con il dolce dedicato!

 

Cmq sia, io da Luca ci sono già stato parecchie volte e so che "comunque vada, sarà un successo!" ;)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luca, bella idea ;)

 

Per antipasto trovo che del salume misto sia sempre un buon modo per cominciare, per i primi, quoto Garavak, risotto alla monzese e casoncelli alla bergamasca, di secondo gradirei dell'arrosto di vitellA con polenta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente, se il cibo non è  sotto il mio naso e se l'odore non è troppo penetrante un minimo riesco a sopportare. Al massimo quando sentirete un tonfo saprete che bisognerà andare a prendere paletta e secchiello per raccogliermi.  :smt040  :smt100

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi la curiosità....Ma Luca dove è situato??? (Lecco non è proprio un paesino)

Magari è una buona occasione per conoscerci....e se a Cristian di Rondissone non disturba,

potremmo anche combinare di fare la strada assieme.

 

Illuminatemi....

Quindi???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...