Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifiche alla centralina originale


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao Cloud,

 

io lavoro in un'azienda del settore che fa elettronica per auto/moto non dico il nome per non violare qualche regola del forum, in pratica ho rimappato la sua centralina di serie eliminando speed limit e altre limitaizoni , nei prossimi giorni la metto al banco cosi da intervenire anche sulla carburazione/anticipo avendo montato il completo Akra. Poi posto le foto delle rullate ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome dell'azienda è EVOTRONIC siamo a Castelletto di Branduzzo dove c'è la pista....

 

Nel caso se volete possiamo creare una convenzioni con voi del forum ;)

 

 

https://www.facebook.com/EvotronicPowerSolution/videos/832708726933316/?t=0

Modificato da LuigiMT09
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

interessante, e cosa fate? modificate le centraline originali al volo? immagino che valga per tutte e non solo le 09, giusto ?  :)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 6/3/2017 at 4:59 PM, TorqueMaster ha scritto:

@Fabrizio86 EcuBike non fa mappature dedicate, ma , di conseguenza si tratta di "copiaincolla" come dici tu. Piasini invece può fare tutto al banco, ma essendo un lavoro dedicato solo ed esclusivamente sulla propria moto ha un costo differente, per il quale consiglio di arrivare già là con alcuni componenti sportivi già montati, quali scarico e filtro aria.

 

Giusto per dovere di cronaca:  le mappature che facciamo noi non sono un copia ed incolla ma è una mappa pre-sviluppata (sviluppate con moto sul banco, con differenti configurazioni da confrontare con quell del cliente che si rivolge a noi).

 

Ovviamente faccio anche mappe dedicate al banco (con costo maggiore, ovvio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo la mia replica a questo post dopo parecchio tempo mi sono reso conto della sua inadeguatezza per i toni da me utilizzati. Ho quindi proceduto ad inviare un messaggio di scuse a Mirko e allo staff di @ecubike, che rinnovo - come penso sia moralmente giusto - in pubblica sede.

 

A seguito del mio messaggio è seguita una piacevole discussione telefonica in cui - dopo i dovuti chiarimenti di rito - mi ha spiegato il suo modus operandi, ovvero la creazione di diversi stage di mappatura in relazione al livello di elaborazione della moto ed affinati anche in base al tipo di scarico montato. Un lavoro che sicuramente merita una certa considerazione.

 

Detto ciò, mi auguro di poterlo rivedere presto sul nostro portale e gli rinnovo gli auguri per il suo lavoro. ;)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...