Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifiche alla centralina originale


gerribs

Messaggi raccomandati

Il nome dell'azienda è EVOTRONIC siamo a Castelletto di Branduzzo dove c'è la pista....
 
Nel caso se volete possiamo creare una convenzioni con voi del forum new_wink.gif
 
 
https://www.facebook.com/EvotronicPowerSolution/videos/832708726933316/?t=0
Ciao@LuigiMT09 , ho visto nel video che utilizzate il software Woolich Racing, oltre il flash della ecu installate anche i relativi accessori ( data logger, blipper, sonda O2 wideband, ecc ), siete loro rivenditori?
Avevo intenzione di acquistare direttamente da loro in Australia ma se ci fosse qualcuno in Italia che conosce bene questi prodotti preferirei, o al limite appoggiarsi per bancare in seguito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno una filiale in ingliterra . Prodotti buoni , usati gia´su molte moto , ebbi solo un problema con un sensore che sostituirono in 5 giorni. Mt10 /R1 e`fatta usando il loro software.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io devo ancora mappare al banco, intanto ho eliminato il closed loop, eliminato il fuel cut e disabilitato i limitatori di velocità. A parte la velocità max che non ho provato e penso nemmeno di provarla ( o almeno su strada ), la moto è migliorata molto già così, spariti i buchi e le incertezze che aveva in apertura gas e quel poco di on off che aveva é sparito. Più avanti voglio modificare la mappatura al banco per aumentare un po la risposta ai medi/alti regimi dove mi sembra che soffra un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiositá.

Più volte si é detto che le mappe A,STD e B fossero di fatto la stessa cosa con la sola variante della velocitá dell'apertura della farfalla. Questa cosa era confernata anche dalle concessionarie.

Ora, vedendo il video che allego , non sembrerebbe più così.

Qualcuno può confermare?

Chiedo per pura curiositá.

 

Modificato da willy
Errori grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la velocità dell'apertura della farfalla che varia tra mappe diverse, ma quanto si apre,

l'apertura della farfalla ( mappa ETV ) è in funzione dell'apertura gas ( TPS ) e del numero di giri, inoltre per ogni marcia esiste una mappa ETV diversa ( esempio in 5a e 6a marcia oltre un certo regime di giri la farfalla si richiude anceh se sei a gas spalancato ).

Per farti un esempio, come varia l'apertura farfalle in prima marcia:

Mappa A

1166982732_ETVPMAG1.thumb.PNG.e3692c92c2614b4481364ef1df10ea03.PNG

 

Mappa STD

522114693_ETVPMSTDG1.thumb.PNG.9c81eb44a1dc64205d1e8e97adddda0c.PNG

 

Mappa B

1776007092_ETVPMBG1.thumb.PNG.7aa35ee09704ed876b5c627efe2a8930.PNG

 

Questo è quello che succede invece in 6a marcia in mappa STD, si vede nettamente la chiusura oltre un tot di giri

1252905478_ETVPMAG6.thumb.PNG.5277cb49307e4c7ceeefc7bf84c20874.PNG

 

Della serie, W i carburatori comandati direttamante dalla manopola gas! ??

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...