Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

voi usate il navigatore?


ADAM

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! non so se sono nella sezione giusta .. non ho trovato una sezione che ritenevo più adeguata.. comunque.. come alcuni di voi sanno io sono alle prime armi (devo ancora fare la patente) ma la moto già c'è :D ...

Quando finalmente sarò abile a aruolato sicuramente vorrò fare giretti in zone non conosciute o comunque prepararmi qualche itinerario pre-stabilito,siccome al momento non posso permettermi un navigatore specifico per moto... ho deciso di utilizzare il mio fidato tom tom per qualche gita fuori porta.. girando un po in rete ho trovato un programma (trye) con il quale posso preparare il mio itinerario inserendo i vari punti di passaggio per poi trasferirli direttamente sul tom tom.. ma poi mi sono accorto che sul mio questa operazione non funziona... ho un vecchio tom tom one e da quello che ho capito quel modello non prevede la pianificazione di itinerari con più punti di passaggio..

quindi chiedo a voi.. come vi regolate? avete avuto il mio stesso problema? e se si quale modello di nav. devo cercare per risolvere il problema senza spendere una follia? io lo utilizzerei solo per qualche gita fuori porta per il momento...

Modificato da ADAM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, noi ci regoliamo così, stampiamo una cartina del giro "programmato" e partiamo, prestiamo attenzione a seguirlo ma se dovessimo sbagliare.....poco male, il divertimento non è arrivare ma viaggiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente uso il navigatore, in auto, solo per trovare gli indirizzi di luoghi sconosciuti.

Lo avevo sulla BMW R1150RT multimediale (nel senso che avevo montato tutte le tamarrerie possibili), ma alla fine non lo usavo mai.