Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

voi usate il navigatore?


ADAM

Messaggi raccomandati

lo so ma a me interessa solo non avere il problema che ho con il mio .. una volta che ho la possibilità di passarmi un itinerario da pc e vederlo sul navigatore per me è ok.. cmq sto valutando perchè forse vorrei prendermi un tablet.. allora sarebbe ancora meglio.. oppure combio il cel e vado con quello.. a sto punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm. .. Torque, tu giustamente ti rifai alla 01. Le borse da serbatoio sulla 03 non sono il massimo,primo perché i magneti non vanno dato che il serbatoio non è in metallo e devi ricorre per forza ai legacci; secondo perché a tutt'oggi non ho trovato un borsa che valga la pena di essere acquistata perché modifica totalmente la linea della moto..( impressione è valutazione personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto anche questo, non avevo proprio pensato all'eventualità di un serbatoio non in metallo. Volendo però esistono solo i porta-tablet, che sono relativamente piatti e non sfinano la linea della moto, pur richiedendo come giustamente mi fai notare delle cinghie per il fissaggio.
Ad ogni modo, nemmeno io sono un fan delle borse da viaggio sul serbatoio, probabilmente per i futuri viaggi me ne procurerò una capiente da fissare dietro la sella e facilmente rimovibile in caso di gitarelle post-viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Io ho il garmin e lo trovo utile per avere un'idea sull'orario per sedermi a tavola 

 

quando comincio a tirare in qualche occasione si è rivelato molto utile in quanto

 

mi aspettavo un tipo di curva e invece buttando l'occhio sul percorso mi ha 

 

avvisato in tempo che  era un bel tornantone a gomito e ci sono arrivato preparato

 

ma quando vai veramente forte .. traffico permettendo.tutto spento e massima concentrazione 

 

non c'è proprio spazio per togliere lo sguardo neanche 1 millesimo di secondo dalla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il navigatore sulla moto non ce lo vedo proprio. Ho una visione romantica del biker che corre verso il tramonto sul suo cavallo d'acciaio... Ce lo vedete Lorenzo Lamas che scappa dai cattivi consultando il Tom Tom?

 Quoto quanto detto da garavak! Io prima di partire consulto google maps, ma spesso, diciamo volutamente, amo perdermi lungo il percorso prestabilito, magari arrivando mezz'ora più tardi del previsto!  Ma del resto si sà, non è la meta ma il viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No... si perde :-D

Usato 2 volte all'estero, una volta ha perso i sarelliti in mezzo alle alpi svizzere, un'altra si è spento (guasto al cavo di alimentazione) in mulattiera in Croazia.

Sole e cartina sono più affidabili :-)

Lo ritengo indispensabile solo in città

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...