Vai al contenuto

(MT-03) riciclo vapori olio (VENT)


Mandrake

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

il mio filtro gpl 12mm/12mm si muove non è aderente, che si sia sformato?

inoltre sto facendo fatica a cambiare orientamento per portarlo in avanti e sotto il fianchetto,

ci sono due cavi e 1 tubicino che intralciano, posso staccarli momentaneamente senza far danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

i cavi sono dello stop posteriore stacca senza problemi...il tubicino è quello del circuito di raffreddamento , in questo caso serve per non far gelare la farfalla ( cosa che non succederà mai alle nostre latitudini) , quindi uscirà del liquido refrigerante...tappa subito il tubo appena lo stacchi... per fare un bel lavoro ruota di 180 gradi il tubo che va dalla vaschetta all'airbox, in modo che la piega venga dalla parte che ti serve... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

giusto .. allora aggiungo .. ogni tanto leviamo il tappo al tubo che spunta in basso sotto il motore ....

 

 

 

Birra pagata al primo che ha il coraggio di dire .. "quale tubo? .. quale tappo? .."

 

potrebbe essere pieno il serbatoio di recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Mah... io non sono particolarmente esperto, però non andrei a ridurre il volume disponibile dentro l'airbox.

Quel volume è occupato dall'aria che serve normalmente al motore per respirare bene... riducendolo, penso che il motore non sarebbe molto contento.

Questo è il mio parere... vediamo se qualcun altro può dirci il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...

Quello è meglio. E poiché tutto ciò che è ingegnoso è semplice, la carburazione non farà altro che ringraziarti. Ciò che i "servizi" non diranno. Sebbene possano ancora formare schiuma, poiché si tratta di un cambiamento nel design della motocicletta.

 

Modificato da Romas
Lang
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...