Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Pneumatici di primo equipaggiamento


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

raga mi fate venire forti dubbi...

ho appena ritirato la moto e pensavo/speravo di farci 7/8000 Km con le gomme originali (Bridgestone S20r) ..

i miei calcoli erano di fare il tagliando dei 1000 e poi "risparmiare"le gomme con andatura soft per fargli fare ad agosto 6000 km in 2 settimane (viaggetto in Scozia) e poi cambiarle al rientro ma...detta da voi mi pare impossibile

magari le cambio subito mettendo delle gomme più touring visto il viaggio e tengo le S20r per quando rientro...

cosa dite?

che gomme mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una guida normale mi sono durati 6500km, poi il posteriore era piallato.
Riguardo le gomme ci sono parecchie discussioni a riguardo, personalmente io amo le pilot power 3 ma le gomme sono come le donne, tanti gusti diversi.

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga ho un problema con le d214 praticamente al centro per metá la gomma e finita l altra metá e buona che devo fare considerando che la moto ha 4000 km può essere un difetto oppure le d214 sono proprio cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Discussione unita

Kevin21

 

 

Buon pomeriggio,ho letto varie discussioni riguardo a gli pneumatici,ma non riesco a venirne a capo,ho ritirato la 09 sp a fine febbraio ma causa covid 19 ho fatto meno di 1000km poi è rimasta in stallo fino al 4 maggio,da lì in poi sono arrivato ad oggi con 5500km,la battlax s20 posteriore che monto in centro è arrivata alle tacche,in alcuni punti sempre centrali lato sx la tacca non c'è più,mentre al laterale per me potrebbe farne altrettanti,premetto che è la prima moto seria e nei primi km complice il rodaggio era praticamente solo strada dritta,ora mi sto sciogliendo e a sx e quasi chiusa mentre a dx ho un po' paura di andare largo,allego foto,comunque chiedo come sia possibile aver già consumato il centrale?ho iniziato ad aprire il gas a 2500km,si lo ammetto smanetto,sono così anche in auto,sapreste consigliarmi una gomma che duri di più in centro e mantenga una tenuta come la s20 ai lati?per voi è male la s21?e della s20 che dite?cambio solo dietro?non ho ancora l'ottica della gomma moto grazie

IMG_20200715_114237.jpg

IMG_20200715_114501.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che è capitato al altri di finire "precocemente" le S20 al centro.

Possono incidere più fattori ma la vera soluzione è non rimontarle ;)

 

Se vuoi stare in casa Bridgestone ci sono le S22, ne parlano bene. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...