Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Proposta al forum "l'altro" per l'EOD?


Messaggi raccomandati

Come mai dici di no, Andrea? :eusa_think:  A mio modesto parere potrebbe essere una buona occasione per far conoscere il nostro gruppo, aumentando di conseguenza il numero degli iscritti e delle persone a conoscenza del nostro Club Ufficiale.

Modificato da TorqueMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, come libero fruitore della rete, puoi iscriverti dove ti pare e scrivere ciò che ti pare.

 

Resta però il fatto che non possiedi una 09 e, se, invece, l'invito deve venire dal forum, l'unico che può è Gianni.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai dici di no, Andrea? :eusa_think:  A mio modesto parere potrebbe essere una buona occasione per far conoscere il nostro gruppo, aumentando di conseguenza il numero degli iscritti e delle persone a conoscenza del nostro Club Ufficiale.

perchè suppongo che la cosa potrebbe non essere gradita ai gestori del forum "l'altro"(e dai con sta "correttezza" a tutti i costi...) essendo l'evento organizzato dalla concorrenza, ma può valutare la questione con cognizione di causa solo Gianni

come giustamente dice Omar, registrarsi si può dove si vuole ma se chi non è in possesso di una 09 lo facesse la solo per proporre l'evento sarebbe un tantino stonato

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta però il fatto che non possiedi una 09 e, se, invece, l'invito deve venire dal forum, l'unico che può è Gianni.

Difatti non volevo assolutamente scavalcare nessuno Omar, la mia era una semplice proposta rivolta al gruppo. ;)  E' altrettanto ovvio che - se mai una cosa del genere andasse in porto - aspetterei il via libera del Gran Capo prima di fare una qualunque mossa, agire nell'ombra non è decisamente il nel mio stile.  :ph34r:  :003: 

 

perchè suppongo che la cosa potrebbe non essere gradita ai gestori del forum "l'altro"(e dai con sta "correttezza" a tutti i costi...) essendo l'evento organizzato dalla concorrenza, ma può valutare la questione con cognizione di causa solo Gianni

come giustamente dice Omar, registrarsi si può dove si vuole ma se chi non è in possesso di una 09 lo facesse la solo per proporre l'evento sarebbe un tantino stonato

In tutta onestà Andrea la mia non era una questione di "correttezza", era decisamente più... utilitaristica (in senso buono) che altro. :096:  :eusa_dance: Comunque ribadisco, non c'è nessun problema: la mia era solo un'idea, se non va bene pazienza, quantomeno ci ho provato.  :Whistle:  ;)

Modificato da TorqueMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, come libero fruitore della rete, puoi iscriverti dove ti pare e scrivere ciò che ti pare.

 

Resta però il fatto che non possiedi una 09 e, se, invece, l'invito deve venire dal forum, l'unico che può è Gianni.

 

:)

Daccordissimo. Stessa storia con l'altro forum mt03. Su fb il forum UFFICIALE (cioè questo) viene pubblicizzato su ogni gruppo aperto mt03 , e così le varie iniziative. A mio avviso questo è sufficiente a far circolare la voce che il forum ufficiale esiste. E va fatto crescere. Gli admin degli altri forum sanno che l'evento esiste. Stai sicuro.  Ma tendono a cancellare ogni post che non portino le "pecore" al proprio ovile. Quello che secondo me andrebbe fatto è premere un attimo su Yamaha perché cambi il logo mt01 con quello mt-series sul sito. Questo porterebbe inevitabilmente e DALL'ALTO alla consapevolezza che l'idea di raccogliere sotto un unica Bandiera Le varie realtà MT debbano essere raccolte sotto in club ufficiale, non sia tanto campata in aria. Le iscrizioni mt03 fioccano. L'idea mt-series non è tanto campata in aria.  di conseguenza qualunque utente si colleghi almeno una volta sul sito Yanaha, sa e saprà dell'esistenza di mt-series Club ufficiale. Poi ognuno si regolerà come meglio crede.

Sono certo che si stia già lavorando a questo, ma visto glia appuntanenti imminenti e futuri  forse sarebbe cosa buona e giusta che il cambio si faccia... che dite?

Modificato da MUZZO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo due cose e poi devo scappare.

 

1. L'admin de "l'altro" forum conosce i nostri programmi perché glieli ho comunicati (vedi punto 2)

2. Se su quel forum posto che c'è qualche iniziativa che riconduce a questo forum mi sega i messaggi

3. A suo tempo (lui era all'inizio) gli proposi di entrare nella nostra nuova famiglia per gestire la 09 e magari anche il resto, ma evidentemente non ha trovato la sua "convenienza"

4. Yamaha ha già in mano nuovo logo e nuovo testo per la pagina del nostro C.U. sul loro sito, a breve dovrebbe uscire aggiornato

5. E' in via di definizione un dépliant sul Club e sulle iniziative che sarà distribuito nelle giornate di DemoRide e tramite i Concessionari e sarano migliaia di copie

6. A giorni dovrò concordare con YMI la comunicazione sulle nostre attività di primavera, ci daranno una mano con i comunicati stampa, ecc...

7. I raduni credo che daranno un po' di visibilità

8. In questo forum sono iscritti alcuni che lo sono anche ne "l'altro", potrebbero loro scrivere cose tipo "io ci vado, chi viene?"

 

Per quasi ogni modello di moto esiste un forum e spesso più di uno. Il nostro forum, che è fatto da persone che si incontrano anche sulla strada, è pieno di gente per bene, appassionata e con un suo preciso "modus operandi" che negli anni ci ha fatto apprezzare. Chi vuole condividere è bene accetto, chi ha altri interessi o modi di essere troverà il suo spazio altrove. Da poco sono entrati i ragazzi della 03 e si sono subito integrati, il che mi fa molto piacere. Evidentemente chi si piace si incontra ;) ;) ;)

 

Altro per adesso non ho tempo di scrivere.

 

Ricordo a tutti che questo forum è di libero accesso a tutti (tutti possono leggere), solo per leggere nelle sezioni specifiche dei singoli modelli si deve essere registrati, mentre per scrivere si deve fare una presentazione nell'apposita sezione, come minima regola di cortesia. Questa discussione è in una sezione "open" e di certo a leggere entra un sacco di gente. Anche questo aiuta a comunicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Muzzo: non capivo a cosa ti riferissi riguardo il logo sul sito e sono andato a vedere

 

post-2030-0-69102900-1393947303_thumb.jpg 

 

direi che hai perfettamente ragione, come esiste Rseries e RDseries, DEVONO inserire MTseries.  :071:  :071:

(il nostro SOMMO :bow:  legge tutti i messaggi e sono sicuro che si farà carico dell'ambasciata).

 

Riguardo pubblicizzare l'evento, anche qui sono certo che, in rete, le info girano. In ogni caso sono certo che qualche amico iscritto da noi, con 09, è iscritto anche da loro, dovessero "pubblicizzarlo" male non farebbe a nessuno, sempre che non gli "fresano" i messaggi dalla regia   :096: , come tu stesso hai ipotizzato. B)

 

:)  

 

 

 

EDIT: mentre scrivevo, il SOMMO :bow: , ha risposto  :026: , che vi avevo detto? è avantissimo   :eusa_boohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il logo è stato sostituito, però credo sarebbe opportuno anche un aggiornamento del contenuto della pagina e cambiare l'intestazione della pagina.

 

http://www.yamaha-motor.eu/it/community/partnership/club/club_mt01.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ringrazio per il monitoraggio del sito Yamaha. Vi comunico che stanno procedendo, con calma, ma stanno procedendo. Adesso il logo è stato cambiato, ma resta ancora il nome MT-01, che cambieranno a breve.

 

Hanno già anche il nuovo testo, mentrre le foto per ora rimarranno le stesse, anche perché nel testo si cita la genesi del Club. Dopo l'EOD aggiorneremo un po' di foto. Il testo è comunque in stand by perché dopo Roma ho fatto delle modifiche e sono in attesa di definire la stesura definitiva, sinergica con altre cose che stiamo facendo. Portate pazienza e tutto si sistema.

 

Sono ben oltre le mie umane possibiltà, preso come sono dal lavoro e dai problemi. Poi devo anche dedicare tempo al Club e alle novità che ci girano intorno, ma sono ben presente. Abbiate fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che quando puoi gestisci la pagina FB e questa è cosa buona e giusta.

 

Aggiungo che mi fa piacere che partecipiate, ci mancherebbe. Io penso che tante teste insieme, se ben sintonizzate :)  producono molto di più che le singole teste autonome. Quindi ben vengano commenti, osservazioni e suggerimenti. Di mio poi vi tengo al corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...