Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Incontro sulle coste . . .


nabu74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ed un saluto in particolare a Gianni. Oggi mentre macinavo un po' di km x levare la cera dalle gomme (fortunato possessore di MT-09 da 2 giorni . . .) mi trovavo sulle famose "coste" sopra Brescia, e mentre entravo nel parcheggio, vedo dei centauri che mi invitano a parcheggiare vicino alle loro moto. Inconfondibile linea di 2 splendide MT-01, quindi capisco al volo di essere entrato nella grande famiglia MT, mi fermo e scambiamo subito 4 chiacchere, ed eccomi qui. Mi presento, mi chiamo Paolo, ho 40 anni e dalle prime scorribande con un ciao piaggio, a 14 anni, la passione x le 2 ruote non mi ha mai abbandonato. Ho guidato diversi mezzi, e tipologie varie: tuareg 125 aprilia, dominetor 650 honda, monster 600 ducati, sv 650 s Suzuki, er 6n Kawasaki, cbr 954 honda , e finalmente MT-09. la kawa era x le gite tranquille e il cbr x qualche pistata a franciacorta e varano. Appena ho fatto un test drive con la 09 mi sono innamorato, via la moto x le gite e via la moto x le sparate, ho trovato la MOTO ! Altre passioni: tiro sportivo con pistola e fucile, nuoto (brevetto di bagnino), immersioni sub, sci, ballo (latino americano). Vivo a Soresina (CR)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, benvenuto e ben ritrovato! Noi tre (uno dei nostri MTisti era in incognito, visto che cavalcava il cbr 1000) eravamo in giro per togliere le ragnatele alla moto. Gli altri due con me erano Ad Majora (Giuseppe) con l'MT arancione e Quinza1670 (Nicola). Mi ha fatto piacere incontrarti e ancora di più leggere la tua presentazione, in perfetto stile il linea con questo nostro gruppo.

 

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...