Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pneumatici di primo equipaggiamento


etorty

Messaggi raccomandati

Quindi lo scalino lo si trova in corrispondenza della scanalatura, l'immagine ingrandita la vedo sfuocata ma riesco più o meno a vedere che l'angolo della scanalatura è appiattito...giusto?
Anche io avrei intenzione di prendere le diablo ma più avanti, più o meno a che prezzo le hai trovate?

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Io montavo le PR2 che si scalinavano e, tirando forte, scivolavano.

 

Ho messo la versione sportiva, Power 3, e ne sono soddisfatto.

 

Carcassa più sostenuta di Pirelli ma non dura come Dunlop, entrano in temperatura rapidamente e tengono alla grande.

 

Consigliate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mattia92: Esatto, la scanalatura è lì. Per quel che riguarda le Diablo, ho speso 290 euro montate.

@OmarMt01: mi ricordo che mi avevi parlato bene delle PP, infatti sono nella lista di quelle che vorrei provare insieme alle Metzler M7 :-). Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere che, in molti, non amiamo le Pirelli/Metzeler perché da subito danno una buona impressione, anche se non svelte nello scendere in piega, e feeling, ma purtroppo decadono presto, a circa metà cominciano a scivolare.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a dirlo, mi auguro che il decadimento sia "sopportabile"...

C'è da dire che dal PR3 non mi aspettavo una durata così breve, spero che i Pirelli non durino tanto meno.

Vedremo, se non sarò soddisfatto al prossimo treno provo le" tue" PP. Saluti.

 

@Mattia92 : quanti km hai fatto con le PR3?

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono a 2400km e la gomma è ancora messa bene, ora ad agosto parto per la sicilia e penso di fare un 5000km , al mio ritorno vedrò come sono messe le gomme e nel caso mi cimenterò sul mercato

Modificato da AlbertoMT07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,la mia con abs monta le PR3,ci ho fatto 6500km e la posteriore inizia a dare segni di cedimento(scivola molto ed ha iniziato a consumarsi al centro),sinceramente mi ci sono trovato bene in tutte le situazioni "difficili"(acqua,freddo e...neve),mentre sull'asciutto con il caldo non hanno una grande tenuta!!!

In ogni caso sono state ottime compagne di viaggio,non so ancora se passerò alle PR4 od a qualcosa di più sportivo!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,ho sostituito le PR3 a 7100km,la posteriore era completamente liscia nella fascia compresa fra il centro ed il bordo,intorno ad i 6500km ha iniziato a scivolare e poi è "crollata",inoltre era decisamente "scalettata",difetto che ho visto in altre 2 MT07 parcheggiate,probabilmente dovuto al pessimo funzionamento del mono originale...!!!

Ho montato le Metzeler M7rr,sempre stradali,ma più sportive!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele,

appena avrai fatto qualche chilometro facci sapere come ti trovi con le M7rr!

 

P.S.: potresti dirci quanto hai speso per la coppia di M7 montate?

...prima o poi toccherà anche a me cambiare le scarpe alla mia: per ora sono molto contento delle BT023, ma tengo il radar acceso... ;)

Modificato da etorty
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,le M7rr vanno veramente bene,avantreno "solido",più sicurezza e precisione di guida e tanto grip in più...rispetto le PR3 sono decisamente più sportive!!!

Provate su asciutto e (molto) umido,sono più performanti delle PR3,ma sono anche meno confortevoli e fanno lavorare di più le sospensioni (la carcassa rigida non filtra le buche...ma da anche più informazioni al pilota)!!!

Visto l'ottimo grip (comunque non al livello delle K3 o le SC),dubito che ci farò i 7000km delle PR3..nonostante le promesse della Metzeler!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli io sono a quasi 10000km e le PR3 sono ancora messe bene prima della eventuale sospensione invernale ho ancora in programma un viaggio in Croazia di circa 1500/1600 km e qualche giro qua in zona vedrò fino a quando tengono vi farò sapere un saluto a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...