Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) AD MAJORA - "EVO"


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Figurati caro Beppe, come dice giustamente il Dottor Mimmo, è stato un piacere aiutarti nell'impresa!

 

Vista oggi dal vivo in fiera e devo ammettere che il tuo giocattolo ha fatto un ulteriore salto in avanti in quanto a classe e bellezza! La verniciatura dal vivo mostra dettagli ed effetti che in foto non si possono minimamente immaginare... Anche il pazzerello Ajko ha fatto l'ennesimo capolavoro, peccato sia stato così snervante arrivarci...

 

Adesso non ci manca altro che vederla in azione nei giringiri del 2015...  :023:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo ci ho provato ma sorgono tre problemi:

 

1- sei ubriaco come al solito e hai girato l'inquadratura dodici volte, ma lì possiamo soprassedere; :P

2- più problematico, la qualità video è pesantemente degradata scaricandolo da Facebook, si vedono più pixel che persone a schermo intero su PC;

3- ancora peggio, non si può caricare direttamente sul Forum, se non mettendolo in hosting da un altro sito tipo YouTube, ma io non ho nemmeno un account registrato.

 

Mi servirebbe almeno il video originale non rippato come ho fatto io, non riesci ad allegarmelo via cloud storage tipo Dropbox o Google Drive?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti - senza offesa e polemica, Beppe - sono parzialmente sollevato da questa cosa, alla fine ho evitato che l'inetto facesse di testa sua sulla mia moto... particolare che non tollero in nessuna circostanza in quanto - se avesse osato seguire linee guida diverse da quelle che gli avevo indicato - sarei sicuramente sceso personalmente a Roma a fargli mangiare il frutto delle sue "fatiche".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con te Lorenzo...comunque sia è vero che ha fatto di testa sua ma il risultato è molto meglio dei terminali triangolari e ti dico il perché. Sarebbero risultati troppo lunghi e non adatti alla linea della nostra moto...anche Beppe vedendo i terminali triangolari ha detto che li vedeva troppo lunghi e troppo invasivi...comunque questo non giustifica il suo comportamento, bastava un pò di savuarfer spiegando in modo professionale che andavano meglio quelli che poi ha realizzato !! Purtroppo si perde in un bicchiere d'acqua Federico e questo lo penalizza molto !! Per il mio modesto parere ha realizzato un terminale più adatto alla nostra moto, oltre tutto più bello del mio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

… ha realizzato un terminale più adatto alla nostra moto, oltre tutto più bello del mio!!

:P  :P

 

Confermo che visti dal vivo i suoi (anche se in realtà non li produce lui ma li "firma"solamente) terminali triangolari sono troppo grandi da inserire accoppiati nella nostra coda post-1695-0-07895200-1422024292_thumb.jpg

Anche se li avesse realizzati artigianalmente più piccoli, avrei dovuto intervenire radicalmente sul codino per alloggiarli come si deve come è stato ipotizzato per la OS post-1695-0-50374500-1422024332_thumb.jpg

ma questa è una elaborazione per il momento :rolleyes: fuori portata.

 

Concordo che lo scarico che ha realizzato si inserisce più armoniosamente nella coda originale, ma non è questo il punto. Il punto è la totale mancanza di comunicazione ed il modo di porsi supponente e irrispettoso nei confronti di chi paga per il suo lavoro.

 

Soggetto inquadrato, passiamo oltre ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non sarei riuscito ad avere il tuo comportamento Peppe ...... quando è pirla condivido poco 

ma io non sono un Signore 

 

x lo scarico hai centrato il discorso ... x il triangolare anche se + corto è da rivedere tutto il contorno

quindi con il kit monoposto e relative coperture il risultato ottenuto .. direi spettacolare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...