Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Accessori


Interbase77

Messaggi raccomandati

Hai messo il pacchetto sport? Ottimo....sinceramente .... considerando quello che ho messo sulla mia e che vorrei mettere in futuro....forse conveniva mettere il pacchetto sport anche sulla mia.....

 

Non l'ho ancora messo, anche perché non mi è ancora arrivata la moto xD Però ci sto pensando! Farò un po' di calcoli e se economicamente mi conviene (guardando anche le offerte aftermarket) lo faccio eccome :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ufficiali yamaha? 

 

 

"viene offerto anche il pacchetto Sport che comprende schermo fly fumè, porta targa, frecce a LED e protezioni telaio - listino al pubblico 430,40"

 

Questo è preso da un articolo di motociclismo.it che parlava delle MT-09 però… I pacchetti della 07 non li trovo, ma il concessionario mi aveva accennato qualcosa su fatto che avrebbero dovuto farli anche per la 07. Comunque è tanto per farti capire i costi… Se lo prendevi con il pacchetto (sempre che alla fine sia disponibile, io non trovo più nessun riferimento alla 07) ti veniva a costare meno ^_^

 

Metto il link qua sotto per informazione:

Articolo Motocislismo.it

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sugli accessori mi sa che bisogna stare all'occhio.

Qualcuno magari ci marcia un pochino perché le info non sono ancora complete, qualcuno ti dice che ti può fare un 20% di sconto...

Mi sa che, comunque, è meglio aspettare che la situazione si sia un pò assestata, e poi mettere sulla bilancia tutti i produttori/accessori/prezzi.

E vedere cosa piace di più, o anche cosa conviene di più!  ;)

Certo, la voglia di avere la propria moto un po' più unica e personale non è poca... capisco benissimo... ^_^

 

Lamps!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,consiglio di dare un occhiata alla Powerbronze (www.powerbronzeitaly.com),hanno gia messo sul sito un pò di robina carina con i relativi prezzi!!!

X gli accessori originali che non hanno il prezzo sul sito Yamaha il concessonario ne sa più o meno quanto un appassionato che ciaccia su internet (vale la pena dare un occhiata al sito della Gilles Tooling),quindi,se volete gia ordinarli,fatevi dare delle(molto)

valide garanzie!!!

In settimana guardo se riesco ad andare a rompere le scatole alla Barracuda x sapere fra quanto saranno disponibili gli accessori gia presentati sul sito e...cos'altro bolle in pentola,se mi daranno informazioni vi farò sapere!!!

Lamps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti per quanto riguarda tutto il materiale che c'e' sul sito mt-07 il mio concessionario Zanuso di Altavilla vicentina aveva venedi' da poco arrivato il foglio con tutti i prezzi degli accessori e uno scatolone con frecce a led due coppie, un porta targa una cover radiatore un bauletto 50 litri che ho preso io ed un supporto bauletto che ho sempre preso io, pur non avendo acquistato nessun pacchetto tra quelli previsti....urban sport ecc. Mi ha fatto il 20% di sconto 275,00 euro (bauletto+supporto) di tutto, compreso montaggio, sto aspettando il cupolino altro accessorio da montare e poi stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...