Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Accessori


Interbase77

Messaggi raccomandati

Si chiama Marketing, le case devono guadagnare, moto a prezzo di lancio ed accessori a peso d'oro.

 

Nessuno è obbligato a comprare e i dealer hanno la possibilità di applicare forti sconti.

 

Quando ho allestito la mia mi applicavano il 30%, montaggio compreso.

 

A chi ha ordinato parzialmente, per scoprire che gli attacchi costano una follia, consiglio di ritirare l'ordine, dopo tutto è stato il concessionario "carente".

 

Agli altri consiglio di discutere perché il mondo after market offre ottimi prodotti a prezzi concorrenziali. Fate un'offerta, chiedendo uno sconto del 40%, se trattano fate l'affare, se non accettano......vedete voi.

 

Riguardo lo scrivere a Yamaha, per farvi capire la politica, per chi non lo sa informo che neanche il fregio di socio del Club Ufficiale vale per "esigere" trattamenti economici di favore. Le trattative sono personali fra acquirente e venditore.

 

Caso diverso se un utente si fa carico, raccogliendo i soldi di più persone per fare un ordine "corposo", ottenendo sicuramente un prezzo vantaggioso, anche se parte di questo sconto verrà vanificato dalla rispedizione delle parti e dell'eventuale montaggio, nel caso non si sia in grado di fare da se.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al primo orco, nel 2006, mi hanno applicato il 10% di sconto, al secondo, nel 2008, il 20%. Sicuramente, il secondo, l'anno svenduto perché euro2 (a fine anno sarebbero stati obbligati ad intestarselo per poi venderlo a km 0), ma sicuramente non ci hanno perso. Nella trattativa era compreso lo spostamento di alcuni accessori, dal primo al secondo, gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a proposito degli accessori, la yamaha vende i pacchetti comprensivi di....urban sport... con una scontistica del 20%, a me che ho comprato bauletto piastra e schienale dal listino mi ha comunque scontato il 20%.. unica cosa da dire, sul foglio yamaha con i prezzi degli accessori viene riportata anche la scontistica del dealer che corrisponde al 35% di sconto pertanto il concessionario anche se facesse lo sconto 30% comunque ci guadagnerebbe il 5%. 

Modificato da tartay
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un'ottima informazione, chi ne ha la possibilità può "minacciare" di andare dal dealer concorrente.  :P

 

Chiaro che se esageri con lo sconto, non te lo monteranno loro aGgratisSe.  :unsure:

 

Auguri  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Yamaha ha sempre fatto accessori furbi, ma ho montato il kit turing con il porta navigatore/iPhone con la staffa adesso aspetto cupolino, ma il problema é arrivare alla chiave di accensione, potevano fare un sistema più intelligente, adesso vedrò di fare qualche modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi girando su facebook con la pagina mt07.it ho trovato questo sito che non sembra male, vi consiglio di dargli un'occhiatina ;)

 

E' molto fornito ma per il momento ho dato una sbirciatina veloce veloce e da quello che ho potuto vedere tiene prevalentemente accessori universali e alcuni dedicati alla 07, basta comunque selezionare marca e modello per avere la lista completa.

Link pagina web

 

Questi sono due accessori che ho trovato

 

Kit paramani

 

Paracoppa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi sa che è l'unico prezzo ritoccato, da quanto vedo. Spero che sia solo l'inizio di un ritocco generalizzato, ce ne sarebbe molto bisogno.

Hanno aggiunto le manopole riscaldate, se a qualcuno interessasse, >>>qui<<< il link, ma non ci sono ancora foto.

 

Grazie per la segnalazione, Will! Speriamo che sia solo l'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...