Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ordinata il 24/04 la piccolina Matt Grey e ancora nessuna data prevista per la consegna...ieri mi chiama e mi chiede se voglio far cambio con una rossa..che proprio non mi piace quindi attendo!..oggi per curiosità ho chiamato il concessionario di Lugo (che nel caso l'avrei presa li) e mi ha dato come previsione inizio luglio...sperem..

. Io l'ho ordinata rossa al concessionario di Livorno e gli è arrivata matt grey come la desideri tu. Se si contattano possono fare uno scambio senza spese aggiuntive di trasporto per noi acquirenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

. Io l'ho ordinata rossa al concessionario di Livorno e gli è arrivata matt grey come la desideri tu. Se si contattano possono fare uno scambio senza spese aggiuntive di trasporto per noi acquirenti?

magari!!!..sarebbe un gran colpo...se riesco provo a passare in concessionaria e buttargli li l'idea,,,sai mai...

Modificato da Hellrayder
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che gliene hanno spedite 3, ma solo Matt Grey. Se avessi voluto attendere la Race Blu dovevo attendere settembre :-(

Alla fine ho confermato la Matt Grey, che dovrebbe arrivare in 3-4 giorni. Mi spiace un po' ma pazienza, personalizzazione a manetta! Almeno mi godrò l'estate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato Giggi! Forse era già in ordine dal tuo concessionario. Io l'ho ordinata il 30 aprile e se tutto va bene arriverà questa settimana, anche se non il colore richiesto. Però pazienza, purtroppo non si aspettavano tutta questa richiesta, me l'hanno confermato ieri da Yamaha Italia... Diciamo che la media di attesa, almeno qui nel forum, è di circa 2 mesi. A me inoltre tocca il depotenziamento e quindi altra attesa :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata i primi giorni di maggio!! il 15 già era pronta ed immatricolata..Versione ABS, fortuna mia che quando andai in yamaha l'addetto vendita mi disse che era in arrivo per la settimana successiva!! Sono andato una decina di giorni fa mi ha detto che se ne parla a Settembre per le prossime MT :(...mi dispiace per voi, so quanto sia brutto aspettare tutto questo tempo..io per 2 settimane chiamavo in continuazione in conce!!!Il problema è che nn si aspettavano un boom del genere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già hai ragione. Anche il mio concessionario mi ha confermato che per i prossimi ordini se ne parla a settembre... Anche io se volevo la Race Blu dovevo aspettare, ma non ci sarei mai riuscito! Per non parlare di altri concessionari qua in Calabria, ho chiamato ieri per sondare un po', mi hanno preso quasi per pazzo quando hanno sentito MT 07!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...