Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Eh si, bisogna avere un po' di pazienza per quelle con ABS.

Di quelle senza il mio conce ne ha già consegnate qualcuna, così come nel resto della penisola (e isole, mi sa!!).

D'altra parte era previsto un mesetto di ritardo fra senza e con... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pako89p:

 

In settimana ci andrò (...chissà perché ci devo andare??? Boh??? :Whistle:  :Whistle:  :Whistle: ) e chiedo se loro hanno ordinato qualche modello rosso e che indicazioni hanno. Appena ho qualche novità aggiorno! :023:

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

E che ca'…. :o 

Anche la mia è bianca con ABS…allora spero proprio che mi chiamino in settimana :thumbsu:  :thumbsu:

 

Ciao Mattia, io sabato ero dal Valli (Lissone) a provare l'MT07 ci siam fatti un giretto tra la via che costeggia il parco di Monza e il vialone della villa reale.. Spero arrivino presto queste con ABS a me hanno detto metà aprile, incrocio le dita!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, io sabato ero dal Valli (Lissone) a provare l'MT07 ci siam fatti un giretto tra la via che costeggia il parco di Monza e il vialone della villa reale.. Spero arrivino presto queste con ABS a me hanno detto metà aprile, incrocio le dita!!!!!!!

io l'ho presa proprio lì, però mi hanno confermato recentemente che arriverà per fine marzo/ primi di aprile.

Ti avranno detto metà aprile perché magari la seconda trance di MT gli arriverà per quella data.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa proprio lì, però mi hanno confermato recentemente che arriverà per fine marzo/ primi di aprile.

Ti avranno detto metà aprile perché magari la seconda trance di MT gli arriverà per quella data.

Ciao Mattia, anche io sono in attesa  (prenotata ad inizio febbraio) della versione con ABS, e il conce mi ha appena confermato che le consegne di quelle con ABS da parte di Yamaha italia partiranno non prima della metà di aprile, quindi mi sa' che ci toccherà aspettare ancora un mesetto, e sono veramente impaziente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

stamane ho contatto il conce per news sulla consegna della MT color Rosso. :phone:

 

Quest'ultimo, scusandosi per quasi tutta la telefonata, mi rassicura che sarà consegnata entro la prima decade di aprile ed aggiunge che le prenotazioni ( ABS E NON )  fatte da qui in avanti richiederanno addirittura un  mese e mezzo per essere finalizzate con la consegna... :hyper: :hyper: :hyper: :hyper:

 

Voi invece che notizie avete???? :geek:

 

Lamps!!

 

 

Nota dello staff: i messaggi precedenti provengono da un'altra discussione, che non era propriamente dedicata alle consegne della nostra MT-07

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

oggi dopo pranzo passerò dal mio conce (per sistemare le cose burocratiche, non per ritirare la mia: qui nevica) e chiedo info x il colore rosso, come previsto!

Anche io comunque sono d'accordo con Gianni: ne stanno vendendo un sacco e cercano di starci dentro, per quanto possibile.

Appena ho news aggiorno qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...