Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Per fortuna ho lasciato di caparra solo 200 euro. Io prenderei pure la nuova race blu (bianca con particolari blu), sperando che non mi facciano aspettare altri 6-67 mesi. Mi fa incavolare che la mia l'ho pagata 6290 con abs perchè l'ho presa una settimana prima del rialzo dei prezzi (ora sta 6490). Comunque parlerò con un avvocato e vedrò il da farsi. quello che fa rodere è il menefreghismo del concessionario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mancato rispetto del contratto comporta la restituzione del doppio della caparra.

Riguardo l'aver pagato, in teoria la caparra non blocca il prezzo, lui può chiederti l'aumento del listino.

 

Auguri

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto. Ho annullato "bonariamente" il contratto con il concessionario in questione (mi hanno ridato i soldi), sono andato da un altro ed ho ordinato la nuova race blu abs che arrivata entro 10 giorni. Contrariamente a quanto ha fatto il primo, il secondo concessionario mi ha fatto uno sconto sulla moto e non mi ha preso in giro con la storia dei tagliandi ogni 5000 km. Mi ha anche spiegato che l'altro conce vende da poco anche le moto (prima solo Scooter) e quindi anche se ufficiale, la yamaha non se lo  caga e cosa più importante hanno telefonato davanti a me in yamaha per avere la certezza della moto pronta consegna.

Mentre stavo lì c'erano anche le 09 e le tracer, ho resistito, il mio è stato un colpo di fulmine con la 07.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...