Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

I vostri tempi hanno dell'incredibile, se considerate che io la moto l'ho ordinata il 10 aprile, arrivata a inizio maggio e ritirata il 22 maggio completa di depotenziamento e tutto... O il vostro concessionario vi ha preso in giro, o il mio è un mago :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento:

La moto è sulla nave partita dal Giappone, direzione Olanda,per poi essere trasferita tramite camion al concessionario credo.

Periodo di consegna prevista: 4 Luglio!

Speriamo bene...sul foglio dove c'erano scritte le varie date di consegna, mi è caduto l'occhio su un povero che riceverà la Moto a SETTEMBRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ordinata il 24/04 la piccolina Matt Grey e ancora nessuna data prevista per la consegna...ieri mi chiama e mi chiede se voglio far cambio con una rossa..che proprio non mi piace quindi attendo!..oggi per curiosità ho chiamato il concessionario di Lugo (che nel caso l'avrei presa li) e mi ha dato come previsione inizio luglio...sperem..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il concessionario, ha detto che il mio ordine è stato inserito nella prossima spedizione che dovrà partire dal Giappone! Ha detto che per fine mese dovrebbe arrivare! Speriamo... È già un mese e mezzo d'attesa, poi dovrò attendere anche per il depotenziamento... Per informazione comunque mi ha comunicato che i nuovi ordini arriveranno a settembre. Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...