Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Chiamato poco fa il concessionario dove ho acquistato la mt07.

Dicono che la consegna sarà il 29 giugno, promettendomi di fare il possibile per averla prima, ma purtroppo so che se non sarà il 29, sarà piu in la...

Di certo non prima.

Sto smaniando paurosamente!!!

Beato a chi la possiede giá...

Link al commento
Condividi su altri siti

e bene si,fine di un calvario :bow: ,venerdì e arrivata la mia Mt 07 Deep Armor con ABS ordinata il 24 marzo.Stasera non ha fatto in tempo a consegnarla per motivi burocratici  :growl: ma domani (salvo imprevisti) come prima tappa la colonnina,faccio un bel pieno e scenderò solo quando vedrò la riserva lampeggiare  :040: . Ci aggiorniamo a domani 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa é finita.....martedì mi chiama il concessionario.....é arrivata!!! .....non ci credo.....vado a saldare immediatamente......ma prima di cantare vittoria volevo aspettare l'immatricolazione......cosa avvenuta questo pomeriggio.....sul tardi.....i salti mortali con l'assicuratore (fare una nuova assicurazione di venerdì pomeriggio é una mezza impresa) e domani vado a ritirarla......che dire sono al settimo cielo ed avrò a disposizione anche il 2 giugno per macinare km e prendere confidenza con la "piccola" .......spero che tutti quelli in attesa possano essere accontentati quanto prima.....l'attesa (2 mesi - ordinata il 31 marzo) é stata a dir poco logorante.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi 3 mesi di attesa è arrivata la moto....ma ovviamente non è quella che avevo ordinato!!!! :o:o:o

Invece della competition white hanno consegnato al concessionario una race blue (a testimonianza di quanto Yamaha stia facendo letteralmente schifo nella gestione delle mt07) e ovviamente nessuna notizia su una eventuale consegna della mia.

Ebbene, mi tappo il naso e mi prendo la race blue...

 

Comunque, se qualcuno sta aspettando la versione senza ABS e non ne può più, il mio concessionario ne ha qualcuna in pronta consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la lunga attesa di precisamente 80 lunghissimi giorni...... mercoledi 11 giugno l arrivoooooo........ sinceramente non ci credo finche non ce l ho tra le mani

Meno male per te.

Chissa se inizieranno ad arrivare anche le altre.

Che colore hai scelto?

matt grey senza abs.....
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia finalmente dovrebbe arrivare il 20/06, prenotata il 01/04 sono 81, vinco io!!!!

in più mi hanno cambiato il colore, anche se per me va bene lo stesso, ero indeciso tra le due-

se vogliamo contare i giorni precisi sono 85.... ordinata il 16 mmarzoe la ritiro 11 giugno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...