Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Mi vedo costretto a riesumare questo post. Ma vi pare possibile che ho prenotato la mia race blu abs il primo di settembre e ad oggi ancora non è arrivata. Il concessionario a metà dicembre aveva detto che la consegna era prevista per dopo la befana che vuol dir tutto o niente. Giustamente dicono che loro non hanno colpe anche perchè prima gli arriva e prima ci guadagnano. Non so che pensare, a questo punto se ne becco una usata che mi attira compro quella. Che delusione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non si aspettavano un numero così alto di vendite e ne hanno fatte arrivare "poche". Tutta l'Italia è nella stessa situazione del tuo conce e sta aspettando le moto direttamente dalla fabbrica...

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto resistendo all'idea di passare ad altra moto solo perchè con i vostri commenti mi avete più che convinto.

Vuol dire che aspetterò e magari provo a farmi regalare qualcosa dal conce (che tra parentesi a provato a fare il furbetto con la storia del tagliando a 5000 km). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ormai è chiaro, il tagliando obbligatorio x la garanzia è a 10k... ma cambiare l'olio a 5k fa comunque bene al motore.

Io l'ho fatto, e ne sono contento... l'importante è non farsi prendere per il sedere, ed essere consapevoli dei pro e dei contro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Purtroppo sul contratto c'è scritto "consegna prevista fine ottobre" ma sul retro ci sono diverse clausole che me lo fanno prendere in ....

La cosa più triste è che venerdì ho richiamato il conce fiducioso che sarebbe arrivata a fine febbraio, ma mi ha rimandato a marzo (così arrivo a 7 mesi di attesa) ed in più ha aggiunto che gli fanno lo scarico dei modelli 2015. Preso da un dubbio gli faccio presente che io ho ordinato la race blu vecchia (quella grigia scura con i cerchi blu) e che non è più in produzione nel 2015. Lui imbarazzato non ha saputo che dire balbettando che forse non sarebbe arrivata la mia ma di un altro colore.

E in tutto questo ho sempre chiamato io, loro non hanno mai neanche sprecato una chiamata.

Per gli utenti di Roma il conce è Aureli moto in circonvalazione gianicolense, non andateci, non hanno bisogno dei nostri soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... quel conce lì E' Yamaha ufficiale??

Con 7 mesi di attesa ci deve essere il modo di annullare e di prenderla da un'altra parte...

Prova a chiedere all'unione consumatori... io non so nulla di cose legali, ma ci sarà ben qualcuno che ti può aiutare...

Qui sul forum qualcuno ne sa qualcosa?

 

Io comunque fra martedì e mercoledì ho intenzione di passare dal mio conce... gli spiego la cosa e gli chiedo che potresti fare, secondo loro.

Sono persone affidabili, non mi darebbero una sòla.


P.S.: gli hai lasciato molto di caparra??


Inoltre: quali differenze ha lo scarico 2015??? Io non ho visto nulla di diverso...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione assolutamente incommentabile e vergognosa, o gli si chiede un forte sconto per il disagio subito (con conseguente vigorosa lavata di capo) oppure - d'accordo come Enrico- si prende "caparra e burattini" e si va da un'altra parte.

P.S: a me il modello Race Blue 2015 sinceramente non dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...